✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos lavoro di notte!!!

Sos lavoro di notte!!!

Topic iniziato da
laziamiki , ultimo intervento di
, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #84727
    laziamikiSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte. Sono una giovane infermiera e,come potete immaginare, ogni tanto mi tocca fare il turno di notte. Volevo chiedervi dei consigli per poter includere la mia beauty routine a queste esigenze lavorative. Considerate che non posso fare grandi manovre nel bagno del reparto, sia perché il tempo è poco sia perché non posso portarmi dietro tutto il mio beauty per andare a lavoro. Inoltre se devo iniziare il turno di notte dopo una giornata in cui sono stata in giro non ho voglia di tenere tutto il make up per tutta la notte…o se la mattina dopo, prima di andare a dormire a casa mia (finalmente), devo sbrigare delle commissioni e non voglio presentarmi in modalità zombie?… Come posso fare!? Help

    #84790
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao secondo dovresti adottare un trucco molto leggero e dare una buona base alla Pelle. Quindi crema idratante-fondotinta-correttore e cipria per “uniformare” la pelle. Per gli occhi scegliere una matita marrone ( così nel caso colasse dopo tanto tempo non ti farà l’effetto panda) e del mascara marrone.

    #84819
    Messaggi: 225

    Io farei così:
    -se al pomeriggio sei in giro e poi monti notte, ti fai un trucco leggero, con prodotti che vengano via facilmente, e in ospedale ti tieni uno struccante oleoso, di quelli che tolgono anche il catrame, e dei dischetti (o magari in H il cotone non vi manca). Ti strucchi con quello, e per non lasciare il viso unticcio, passi un’acqua idratante, tipo avene, caudalie,o vari idrolati bio.
    -quando invece finisci la notte e ti devi truccare, io opterei per una bb cream che metti in un minuto, e poi scegli se ti vedi meglio con gli occhi o con le labbra truccate…..quindi, o rossetto vivace, o ombrettino in crema da mettere con le dita emascara.
    In pratica, tutte cose che fanno scena pur potendole applicare con le dita in tre secondi!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI