Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS MASCARA
SOS MASCARA
-
AutoreArticoli
-
7 Aprile 2019 alle 7:51 PM #326839
Ciao Clio,
Ti scrivo perché ho sempre avuto qualche problema con il mascara. Mi piace molto mettermelo anche quando sul resto del viso sono struccata, però qualsiasi mascara io abbia provato a mettere, dopo qualche ora mi finisce tutto il “nero” sotto l’occhio (nonostante nelle ciglia di sotto non lo metta) facendo un effetto tipo occhiaia che non mi piace per niente. Per un po’ ho smesso di metterlo e ho provato a usare il mascara trasparente, che non è male, ma comunque non lascia l’effetto ciglia più lunghe e definite del classico mascara nero.
Un aiutino please?8 Aprile 2019 alle 5:11 PM #326961Ciao Rebecca_7,
ti consiglio di provare a utilizzare un primer per le ciglia, in commercio ne esistono tantissimi, da quello di Dior, passando per L’oréal fino ad arrivare ad Essence e così via. Questi prodotti sono studiati per fare durare più a lungo il mascara e anche per far sembrare le ciglia più folte.Ti lascio anche il link a un interessante post su come applicare correttamente il mascara: https://blog.cliomakeup.com/2018/11/come-applicare-mascara-step-consigli/
Un bacio
10 Aprile 2019 alle 10:34 AM #327413Ciao Clio!
Io invece ho un problema diverso. Quando metto il mascara tende a colorarmi anche la palpebra superiore facendo un effetto eye liner messo male. Come posso evitare questo incoveniente?Grazie milleper l’aiuto!
10 Aprile 2019 alle 4:12 PM #327522Ciao Emma0018,
per cercare di non sporcarti la palpebra ti consiglio di applicare il mascara rivolgendo lo sguardo verso il basso, in questo modo le ciglia non toccheranno la palpebra e risolverai il problema!11 Aprile 2019 alle 9:28 AM #327660Allora proverò ad usare questa tecnica!
Grazie Clio!
A presto:) -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!