✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS MASCARA

SOS MASCARA

Topic iniziato da
rebecca_7 , ultimo intervento di
Emma0018, 4 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #326839
    rebecca_7Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio,
    Ti scrivo perché ho sempre avuto qualche problema con il mascara. Mi piace molto mettermelo anche quando sul resto del viso sono struccata, però qualsiasi mascara io abbia provato a mettere, dopo qualche ora mi finisce tutto il “nero” sotto l’occhio (nonostante nelle ciglia di sotto non lo metta) facendo un effetto tipo occhiaia che non mi piace per niente. Per un po’ ho smesso di metterlo e ho provato a usare il mascara trasparente, che non è male, ma comunque non lascia l’effetto ciglia più lunghe e definite del classico mascara nero.
    Un aiutino please?

    #326961
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Rebecca_7,
    ti consiglio di provare a utilizzare un primer per le ciglia, in commercio ne esistono tantissimi, da quello di Dior, passando per L’oréal fino ad arrivare ad Essence e così via. Questi prodotti sono studiati per fare durare più a lungo il mascara e anche per far sembrare le ciglia più folte.

    Ti lascio anche il link a un interessante post su come applicare correttamente il mascara: https://blog.cliomakeup.com/2018/11/come-applicare-mascara-step-consigli/

    Un bacio

    #327413
    Emma0018Participant
    Messaggi: 44

    Ciao Clio!
    Io invece ho un problema diverso. Quando metto il mascara tende a colorarmi anche la palpebra superiore facendo un effetto eye liner messo male. Come posso evitare questo incoveniente?

    Grazie milleper l’aiuto!

    #327522
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Emma0018,
    per cercare di non sporcarti la palpebra ti consiglio di applicare il mascara rivolgendo lo sguardo verso il basso, in questo modo le ciglia non toccheranno la palpebra e risolverai il problema!

    #327660
    Emma0018Participant
    Messaggi: 44

    Allora proverò ad usare questa tecnica!
    Grazie Clio!
    A presto:)

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json