✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI SOS Matita color burro

SOS Matita color burro

Topic iniziato da
Monicapg , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112247
    MonicapgParticipant
    Messaggi: 3

    Buongiorno a tutte, ho assolutamente bisogno di un consiglio da parte vostra: una matita, color burro, che non scompaia dalla rima inferiore dopo poche ore …. fino ad ora ne ho utilizzata una della wycon ma dopo pochissimo tempo, puff, non si vede più. Grazie grazie grazie

    #112267
    gioia94Subscriber
    Messaggi: 35

    Io posso consigliartene 2.. Una. Wuella cella kiko con due punte.. Da una parte color burro opaca dall altra un po piu cipriato, ma shimmer.. ( per ingrandire locchio per un trucco da tutti i giorni io utilizzo il lato shimmer , mettendolo anche un po nell angolo interno dell occhio …
    Dato checè scimmer fa sembrare locchio piu grande .. Seno la parte color burro lauso solo se trucco locchio .. Perche se ce lo hai struccato non è molto bello vedere la rima interna color burro e tutto l’occhio struccato…

    #112270
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Io uso una matita kajal della pupa. Devo dire che l’effetto è molto bello, però non mi dura moltissimo: dopo qualche ora ce l’ho solo in alcuni punti. Però il mio caso è un po particolare: io ho la rima interna molto acquosa e anche le matite long lasting non durano moltissimo. Per cui può darsi che questo kajal possa andare bene se hai una rima “normale”. Magari provalo, perchè davvero ha un colore molto luminoso e una buonissima scrivenza 🙂

    #112279
    PATRIZIA1961Participant
    Messaggi: 9

    Per me la migliore è quella di Neve Cosmetics.Dopo una giornata in ufficio a volte del resto del trucco degli occhi restano poche tracce, ma lei è sempre lì, nn perfetta ma accettabile

    #112281
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Io uso il Kajal di Benecos e mi trovo molto bene 🙂

    Alice

    #112460
    ElisaSoffrittiParticipant
    Messaggi: 7

    ciao! personalmente mi sono trovata molto bene con Avorio della Neve Cosmetics..ottimo inci, bel colore e buona durata, si stende benissimo e non costa tanto!

    #112485
    FedericaGParticipant
    Messaggi: 7

    Avorio di Neve Cosmetics. È la prima matita color burro che ho provato, dopo le buone recensioni di Clio, ma so già che la ricomprerò!

    #112495
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI