✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI sos matite sopracciglia!!!

sos matite sopracciglia!!!

Topic iniziato da
Ariannabelli , ultimo intervento di
Tammyra, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #44800
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ciao ragazze!! Ho un problema con tutte le matite per sopracciglia che compro…Non scrivono!! Non so se sono io ad usarle nel modo sbagliato o è un problema della mia pelle. A qualcuna di voi è capitato? C’è qualche modo per fare in modo che scrivano?
    Grazie mille fanciulle =)

    #44852
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 io uso la matita di kiko per sopracciglia e ti assicuro che scrive benissimo! Magari prova quella se non ti trovi con altre, non costa molto… Ci sono molti prodotti ma io preferisco sempre la matita perché riesco a regolare il colore con lo spazzolino che ha dietro e a sfumarla come voglio 🙂 spero di esserti stata utile!

    #44864
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ok grazie mille!! Proverò con quella =)

    #44888
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Le matite per sopracciglia in generale scrivono meno delle altre perché la mina è più dura, questo serve a renderle più precise. Temperala bene e se vuoi prova a riscaldare la punta con un accendino (consiglio di clio per tutte le matite). Io mi trovo bene con la matita per sopracciglia di catrice e scrive bene per le mie esigenze. Se vuoi prova a fare un sopracciglio con una matita normale marrone e guarda com’è l’effetto (su di me non mi piace e sembra troppo finto ma perché mi scurisce troppo) ma almeno vedi se ti piace l’effetto più marcato. Baci

    #45054
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Provero’, grazie mille 🙂

    #45191
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    Io ti straconsiglio le Manga Brows di Neve Cosmetics! le puoi trovare qui http://www.nevecosmetics.it/it/87-manga-brows

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI