Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › sos matite sopracciglia!!!
sos matite sopracciglia!!!
Tag: matita, sopracciglia
-
AutoreArticoli
-
26 Febbraio 2015 alle 2:45 PM #44800
Ciao ragazze!! Ho un problema con tutte le matite per sopracciglia che compro…Non scrivono!! Non so se sono io ad usarle nel modo sbagliato o è un problema della mia pelle. A qualcuna di voi è capitato? C’è qualche modo per fare in modo che scrivano?
Grazie mille fanciulle =)26 Febbraio 2015 alle 4:26 PM #44852Ciao 🙂 io uso la matita di kiko per sopracciglia e ti assicuro che scrive benissimo! Magari prova quella se non ti trovi con altre, non costa molto… Ci sono molti prodotti ma io preferisco sempre la matita perché riesco a regolare il colore con lo spazzolino che ha dietro e a sfumarla come voglio 🙂 spero di esserti stata utile!
26 Febbraio 2015 alle 5:02 PM #44864Ok grazie mille!! Proverò con quella =)
26 Febbraio 2015 alle 5:31 PM #44888Le matite per sopracciglia in generale scrivono meno delle altre perché la mina è più dura, questo serve a renderle più precise. Temperala bene e se vuoi prova a riscaldare la punta con un accendino (consiglio di clio per tutte le matite). Io mi trovo bene con la matita per sopracciglia di catrice e scrive bene per le mie esigenze. Se vuoi prova a fare un sopracciglio con una matita normale marrone e guarda com’è l’effetto (su di me non mi piace e sembra troppo finto ma perché mi scurisce troppo) ma almeno vedi se ti piace l’effetto più marcato. Baci
27 Febbraio 2015 alle 9:33 AM #45054Provero’, grazie mille 🙂
27 Febbraio 2015 alle 5:50 PM #45191Io ti straconsiglio le Manga Brows di Neve Cosmetics! le puoi trovare qui http://www.nevecosmetics.it/it/87-manga-brows
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!