✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS MEGA OCCHIAIEEEEE!!

SOS MEGA OCCHIAIEEEEE!!

Topic iniziato da
claaa , ultimo intervento di
irene10, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #127357
    claaaParticipant
    Messaggi: 23

    ciao ragazze e ciao Clio.
    Ho bisogno di aiuto per un buon correttore occhiaie.. ho letto tutti i post che ho trovato a riguardo ma non riesco mai a fare la scelta giusta. Ho usato tanti diversi prodotti ma sempre con scarsi o anche scarsissimi risultati.
    Premetto che ho la pelle molto secca e molto chiara. Con sottotono rosa. Ma sono molto attenta all’idratazione quindi pellicine ecc sono quasi sempre sotto controllo.
    Le mie occhiaie sono molto pronunciate. Sono di un blu tendente al verde nell’interno occhio e sulla pieghetta sopra lo zigomo e marroncine per la restante parte che purtroppo per me comprende anche tutta la palpebra mobile e parte di quella fissa superiore (la zona marroncine arriva a meno di 1cm dalle sopracciglia). Inoltre se tiro con le dita l’occhiaia verso il basso si nota che il colore nel complesso é tendente a un vinaccia.
    L’unico prodotto che fin’ora ha avuto un bel effetto é stato il correttore liquido della collistar. Che ho abbandonato perché durava pochissime ore e dovevo ritoccarlo anche 5/6 volte al giorno.
    Ora uso per lo più un mix tra due prodotti kiko. Full coverage concealer n 2 e soft focus concealer n 2. Ma il risultato é comunque un grigino. Meglio della normale situazione ma nulla a che vedere con un risultato perfetto. A volte uso un ombretto opaco in polvere del colore del mio incarnato per fissare il tutto nella parte inferiore dell’occhio. Questo crea un mix buono ma poco durevole e soprattutto spesso mi secca molto la pelle.
    Il mio problema principale infatti sta nel fatto che mi occorre un prodotto coprente ma non troppo secco. Diciamo che il correttore kiko (il primo che ho scritto) va benissimo sul mio incarnato lo uso infatti per i brufoli ma non é tanto adatto per le occhiaie.
    Queste maledette non si vogliono coprire con nulla….
    Per stendere il tutto uso le dita o un pennello a punta tonda di grandezza media.
    Vi lancio un mega SOS!!!!!
    AIUTO RAGAZZE … salvatemi voi dalle occhiaie giganti!!!

    #127359
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao cara anche io ahimè provo davvero di tutto e non sono mai mai soddisfatta. Le mie occhiaie sono molto pronunciare, incavate e tendenzialmente blu scuro-violacee. Ho poi delle vene dverdastre in evidenza. Il risultato migliore che io sia mai riuscita ad ottenere è quello combo correttore aranciato (il Boing della benefit ottimo, ma troppo secco e scuro per la mia pelle in inverno, adesso ne uso uno de la roche posay identico all’erase paste anche come colorazione, quindi se hai pelle secca ti consiglio era de paste) + touche eclat ysl. Ahimè mi è finito il touche eclat e adesso alterno uno della revlon che non dura e l’anti-age della maybelline nella colorazione light che sopra l’arancione ingrigisce da far paura. Io ti consiglio come correttore illuminante l’airbrush concealer della clinique.
    Ci tengo a specificare che questa combo mi ha portata ad un risultato buono, ma purtroppo mai perfetto.
    Ps: se vuoi far durare di più il tutto passaci un velo di cipria, ma ti avviso che su di me (uso quella di purobio) tende a far ingrigire.
    Baci e ti auguro buona fortuna nella tua ricerca!!!

    #127360
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Per quanto riguarda pennello o dita io provo e provo ma alla fine il risultato pare lo stesso

    #127363
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    ciao!
    occhiaie perenni presente!
    come consiglio generale posso dirti che la cosa più importante è idratare e massaggiare.
    Attualmente sto usando il contorno occhi di Dior della linea Hidralife, è molto ricco e fresco già di per sé ma io per ottenere un effetto migliore lo tengo in frigo, lo applico mattina e sera massaggiando per circa 2 minuti.
    di correttori ne ho provati a migliaia scontrandomi col solito dilemma: o coprivano poco o se coprivano segnavano le piccole rughette. bene, posso dirti che al momento mi trovo strabene con il correttore a penna di Deborah Age Reset nella colorazione più scura, è cremosissimo, copre il viola e dura tanto senza segnare.
    è difficile da trovare nelle profumerie, io l’ho scoperto nel negozio monomarca, ne ho comprati tre e ho fatto scorta!
    spero di esserti stata un minimo d’aiuto, ciao

    #127367
    loveandthecitySubscriber
    Messaggi: 10

    NARS Radiant Creamy Concelaer!!! 28 euro ma è l’unico che copre tutto e a lungo

    #127535
    claaaParticipant
    Messaggi: 23

    Grazie mille ragazze siete state super gentili. Mi consola vedere che non sono l’unica vale combatte e a volte invano con occhiaie. Proverò i prodotti che mi avete consigliato e vi dirò. Un mega bacio !!!

    #127536
    claaaParticipant
    Messaggi: 23

    Grazie mille ragazze siete state super gentili. Mi consola vedere che non sono l’unica a combatte e a volte invano con le occhiaie. Proverò i prodotti che mi avete consigliato e vi dirò. Un mega bacio !!!

    #127537
    claaaParticipant
    Messaggi: 23

    Scusate il doppio commento ma non riesco a eliminarlo

    #127570
    irene10Participant
    Messaggi: 2

    Aaa cercasi correttori, perché non ne basta più uno… perfetti!!
    Help anche per me, qualcosa per uniformare quello della Benefit perché ho la pelle molto chiara. E avrei bisogno di sapere se è meglio usare una maschera contorno occhi per la ritenzione idrica tipo quella della Darphin o i patch tipo Clio che non riesco a trovare!! Grazie

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da irene10.
    #127577
    ClaudiaFireflyParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao ragazze,
    In questo caso l’unica cosa da fare è fare una doppia correzione: prima con un color corrector aranciato o proprio arancione (non vi fate spaventare: io sono una di quelle piene di rossori sulle guance, e uso correttori verde pistacchio!), per cancellare il bluastro-violaceo dell’occhiaia. Poi andare sopra con un concealer che abbia lo stesso colore del vostro incarnato, per uniformare. Al momento ce ne sono tantissimi che stanno spuntando in giro: il Nars è ottimo, c’è il nuovo BareMinerals che è a siero e quindi dovrebbe essere idratante, c’è l’UD che è bello coprente e illuminante. Di Maybelline c’è anche quello che dura 24h di cui al momento mi sfugge il nome, che potrebbe risolvere il problema della durata. In America persino Sephora ha lanciato la sua linea di correttori coprenti. Io sto usando anche quelli de La Roche Posay (spesso citati da Clio), che hanno ottima coprenza e buona durata.
    Ho visto nominati l’Airbrush di Clinique e il Touche Eclat di YSL, ma entrambi hanno bassa coprenza e, secondo me, sono troppo leggerini per essere passati sopra al correttore aranciato.
    Spero di esser stata d’aiuto 🙂

    #127583
    shaest76Participant
    Messaggi: 11

    Ciao, anch’io ho le occhiaie evidenti. In questo periodo sto risolvendo in questa maniera: applico un rossetto aranciato, metto su il correttore antiage della Meybelline, e poi dopo che si è asciugato, metto su quello dell? Este Lauder il Double Wear. Niente cipria. Quando metto la cipria, oltre a seccare il contorno occhi, vanifico tutto il lavoro fatto. In questa maniera mi trovo bene, cerco di sfumare tutti i prodotti con il pennello, tranne l’ultimo strato che lo picchietto con le dita. Spero di esserti stata utile! Un bacio! 🙂

    #127633
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Claaa! Hai letto anche uno dei miei ultimi post dove spiego come coprirle al meglio e parlo di alcuni dei prodotti migliori che ci siano? Eccolo! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/occhiaie-pazzesche-come-curarle-e-coprirle-per-davvero/
    besoo!

    #128402
    claaaParticipant
    Messaggi: 23

    Grazie mille a tutte.. vi farò sapere i miei progressi..
    E grazie mille Clio.. in effetto quel post me lo ero perso 🙂

    #132824
    irene10Participant
    Messaggi: 2

    Clio ciao! Un consiglio please. Se metto l’erase paste nelle occhiaie per poi uniformare il colore visto che ho la pelle chiara, posso aggiungere il NARS Radiant Creamy Concelaer oppure è consigliabile un altro prodotto che non vada a segnare troppo le righe d’espressione??

    • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da irene10.
Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI