💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI SOS pelle del mento

SOS pelle del mento

Topic iniziato da
Albyvenus , ultimo intervento di
rebby2000, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    Albyvenus

Ciao Clio, ciao ragazze, urge vostro consiglio.
    Da un po’ di mesi ho notato che la zona del mento più vicina alle labbra inferiori è come se avesse cambiato aspetto e, oltre ad essere tempestata di brufoletti sotto pelle, è diventata gonfia,creando due rigonfiamenti ai lati delle labbra.Una cosa orrenda che mi fa fa sembrare una vecchia. Ho 35 anni può essere che la mia pelle abbia perso turgore??? Possibile che non c’è una soluzione??? Confido nella vostra esperienza. Grazieee

rebby2000Participant

Ciao…ma tu parli della linea a mezzaluna del mento, che ora a quanto pare ha tipo due rigonfiamenti ai lati? Li vedi quando abbassi leggermente la testa e ti guardi x caso?

Albyvenus

Beh, mi sembra proprio come dici tu.
    Ma non mi sembra proprio di averla notata prima d’ora questa cosa, a mio avviso molto antiestetica.
    Sai da che dipende? E soprattutto che posso fare per avere un viso più definito???

rebby2000Participant

Bella domanda la tua…a me è comparso questo inestetismo, chiamiamolo cosi’ dopo i 45 anni…me lo hanno fatto notare a dir la verita’…mi hanno chiesto se avevo mal di denti!! Io, x quanto mi riguarda, anche se di rughe non ne ho di evidenti, do la colpa alla classica forza di gravita’…( ho anche una forma del viso magra e allungata)quando l’eta’ avanza x forza di cose succede…non me ne faccio un cruccio, e continuo ad usare creme viso antirughe, mettendole pure sul collo..quando le metto sul collo, faccio il movimento contrario, cioe’ dal basso verso l’alto, x cercare di contrastare questo fenomeno, che aime’ non scomparira’..anzi, a lungo andare si accentuera’…so che il modo x contrastarlo non dico in modo definitivo, ma se fatto bene, anche x anni c’è, e si chiama lifting..in pratica “tirano su la pelle ” e quindi scompare..non lo farei mai e poi mai!! Tu sei molto piu’ giovane di me, e non so darti indicazione in merito…magari una brava estetista con massaggi vari e macchinari super tecnologici (li ho visti al cosmoprof) possono ritardarne la comparsa…ripeto, io, mi accetto e me ne frego…ma posso capire che altri, come te, la pensino diversamente…

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json