Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS pellicine viso
SOS pellicine viso
-
AutoreArticoli
-
30 Ottobre 2018 alle 2:15 PM #297826
Ciao clio e ciao a tutte due giorni fa ho messo un post in cui volevo mescolare olio con fondotinta per togliere queste benedette pellicine che si formano tra gli zigomi e guance ma ma mi hanno sconsigliato di farlo. Io tra un paio di giorni devo andare a una festa e non so come fare a togleire,facendo uno scrub viso di toglierebbero? (ho la pelle secca)Grazie mille a chi risponderà ❤
30 Ottobre 2018 alle 2:57 PM #297838ciao,
a me a volte è capitato, dovresti fare uno scrub poco aggressivo, e poi nei giorni che ti rimangono usa di giorno solo crema, e di notte un impacco con olio o crema molto idratante. Ah, bevi tantissima acqua! in qualche giorno può aiutare a sistemarsi.
struccati solo con detergente delicato applicato con le mani. non strofinare mai!
ciao spero funzioni30 Ottobre 2018 alle 3:37 PM #297849Grazie mille,lo scrub posso prenderlo in farmacia?
Io mi strucco con l’acqua micellare della bioderma,va bene lo stesso?31 Ottobre 2018 alle 9:48 AM #298020Ciao! Potresti provare a fare così: per un paio di giorni metti una crema SUPER idratante mattina e sera, fai uno strato bello spesso, aiutati con uno scrub prima di andare a dormire, lo puoi comprare(io ti consiglio quello della Bionike si chiama Acteen scrub) oppure puoi farlo da te con olio, zucchero, miele e qualche goccia di oli essenziali, dovresti stare subito meglio, magari in questi giorni evita di truccarti perchĂ© un fondotinta ti seccherebbe di nuovo la pelle. Baci
6 Novembre 2018 alle 5:07 PM #299364se hai la pelle secca non ti consiglio di fare scrub che peggiori la situazione, metti sulle zone interessate un prodotto lenitivo e protettivo. Io ti consiglio un prodotto che ha aiutato il mio ragazzo a curare la sua dermatite da secchezza. Il balsamo protettivo alla pansè selvatica del marchio francese Beauty Garden. Lo usa di notte perchĂ© è un prodotto concentrato… ha risolto completamente il problema dei rossori e delle pellicine.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!