✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS pellicine viso

SOS pellicine viso

Topic iniziato da
chiaraocatelli1999 , ultimo intervento di
ValentinaV, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #297826
    chiaraocatelli1999Participant
    Messaggi: 5

    Ciao clio e ciao a tutte due giorni fa ho messo un post in cui volevo mescolare olio con fondotinta per togliere queste benedette pellicine che si formano tra gli zigomi e guance ma ma mi hanno sconsigliato di farlo. Io tra un paio di giorni devo andare a una festa e non so come fare a togleire,facendo uno scrub viso di toglierebbero? (ho la pelle secca)Grazie mille a chi risponderà❤

    #297838
    vanska18Participant
    Messaggi: 4

    ciao,
    a me a volte è capitato, dovresti fare uno scrub poco aggressivo, e poi nei giorni che ti rimangono usa di giorno solo crema, e di notte un impacco con olio o crema molto idratante. Ah, bevi tantissima acqua! in qualche giorno può aiutare a sistemarsi.
    struccati solo con detergente delicato applicato con le mani. non strofinare mai!
    ciao spero funzioni

    #297849
    chiaraocatelli1999Participant
    Messaggi: 5

    Grazie mille,lo scrub posso prenderlo in farmacia?
    Io mi strucco con l’acqua micellare della bioderma,va bene lo stesso?

    #298020
    marina00Participant
    Messaggi: 59

    Ciao! Potresti provare a fare così: per un paio di giorni metti una crema SUPER idratante mattina e sera, fai uno strato bello spesso, aiutati con uno scrub prima di andare a dormire, lo puoi comprare(io ti consiglio quello della Bionike si chiama Acteen scrub) oppure puoi farlo da te con olio, zucchero, miele e qualche goccia di oli essenziali, dovresti stare subito meglio, magari in questi giorni evita di truccarti perché un fondotinta ti seccherebbe di nuovo la pelle. Baci

    #299364
    ValentinaVParticipant
    Messaggi: 40

    se hai la pelle secca non ti consiglio di fare scrub che peggiori la situazione, metti sulle zone interessate un prodotto lenitivo e protettivo. Io ti consiglio un prodotto che ha aiutato il mio ragazzo a curare la sua dermatite da secchezza. Il balsamo protettivo alla pansè selvatica del marchio francese Beauty Garden. Lo usa di notte perché è un prodotto concentrato… ha risolto completamente il problema dei rossori e delle pellicine.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI