Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS pennelli real techniques AMAZON
SOS pennelli real techniques AMAZON
-
AutoreArticoli
-
10 Gennaio 2017 alle 12:32 AM #183227
Ciao ragazze, ho bisogno di voi, vorrei ordinare i pennelli real techniques su AMAZON ma ho visto un po i commenti e sono per lo più positivi eccetto qualcuno che afferma che i pennelli non siano originali… Voi avete mai ordinate questi pennelli su amazon? Sono originali?
10 Gennaio 2017 alle 10:06 AM #183264Ciao! Io ne ho acquistato solo uno ma avevo letto anch’io alcuni commenti di questo genere.. sinceramente non so perchè dovrebbero vendere dei tarocchi su Amazon… Se vuoi stare sul sicuro li vendono anche su Maquillalia e nelle grandi Ovs!
10 Gennaio 2017 alle 10:40 AM #183272Ciao Giusy! anche io su Amazon ho letto dei commenti su questi pennelli, ma ho deciso lo stesso di fare l’acquisto. La prima volta ho acquistato STIPPLING BRUSH e dopo circa 1 mese ho preso SCULPTING BRUSH. devo dire che sono originali perchè successivamente sono andata in negozio (OVS o COIN) e ho avuto la possibilità di toccare e confrontare i pennelli e devo dire che erano uguali: le setole, le scritte i colori ecc..
Io te li consiglio, li ho trovati molto buoni. Se dovesse arrivarti da Amazon un pennello non originale ti verrà fatto il rimborso. Capita che arrivano oggetti non originali perchè ci sono i venditori su Amazon che vendono cose tarocche, quindi occhio al venditore (segnato nella pagina Amazon) del prodotto.10 Gennaio 2017 alle 7:36 PM #183396Grazie mille ragazze
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-