Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS rosacea!
SOS rosacea!
-
AutoreArticoli
-
29 Gennaio 2016 alle 6:30 PM #117341
Ciao Clio! Da un anno circa soffro di rosacea e il mio viso purtroppo non è più quello di prima! Ogni volta che devo uscire mi prende il panico e devo per forza coprire tutto, perché mi mette a disagio il rossore! Hai qualche consiglio da darmi per truccarmi al meglio senza far soffrire la pelle del mio viso? Graazie 🙂
30 Gennaio 2016 alle 11:29 PM #117670Ciao!! Guarda non so se può consolarti, io anche soffro di rosacea e capisco bene il problema!! Non so tu ma io non riesco mai a coprirla in maniera soddisfacente.. detto questo sino ad ora prodotti leggeri che coprissero ovviamente non ne ho trovati. . Posso dirti sentendomi di consigliarti per esperienza di prenderti molta cura della tua pelle, idratala con prodotti studiati apposta per questo problema, sia i n tema di skin care sia per quanto riguarda la crema e quindi le coccole che puoi concedere al tuo viso!!! Quest ultimo ringraziera sicuramente!! Ah ecco da non dimenticare una protezione solare !! È importantissimo!! Mi sento di dirti anche un altra cosa, tienila sottocontrollo perché haime io sono peggiorata con gli anni!! Spero d esserti stata un po d aiuto! 🙂
31 Gennaio 2016 alle 5:25 PM #117817Grazie mille! Cercherò di fare il possibile per avere cura della mia pelle! Sono d’accordo con tutto quello che hai scritto!
31 Gennaio 2016 alle 8:00 PM #117849Ciao GiadaBi! Ecco qui tutti i miei consigli contro rossori e rosacea! http://blog.cliomakeup.com/2015/12/rossori-rosacea-regole-trucco-skincare/
se hai altri dubbi scrivimi pure! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!