✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS scelta Bb cream/fondotinta

SOS scelta Bb cream/fondotinta

Topic iniziato da
Sonia17 , ultimo intervento di
Sonia17, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87556
    Sonia17Participant
    Messaggi: 43

    Ciao Clio! Ti volevo chiedere consiglio su come scegliere una Bb cream o un fondotinta.. Premetto che sono diversi anni che acquisto prodotti e non sono mai riuscita a trovare quello giusto! Uno dei miei “problemi” è che l’incarnato del viso è sempre un po’ più scuro rispetto al collo e quindi mi si vede sempre lo stacco! (Anche d’estate quando sono abbronzata) Mi sono sempre fatta consigliare in profumeria, ma il risultato non è mai stato ottimale.. Mi piacciono molto le Bb cream perché non sono troppo coprenti e hanno un effetto “leggero” come piace a me! L’ultima che ho acquistato è Diorskin Nude Bb cream la numero 002… Anche questa consigliata in profumeria, come prodotto mi piace, ma colorazione sbagliata.. Quando la applico è più chiara della mia pelle (probabilmente mi hanno consigliato quel colore x non creare stacchi con il collo) . Il fatto è che dopo l’applicazione mi sembra di essere un fantasma come colorito, cioè mi sbatte molto, non mi illumina l’incarnato… Per tamponare un po’ questo effetto mi do un velo di terra… Stesso risultato anche con altri fondotinta o Bb cream… Hai qualche consiglio da darmi su come scegliere? Dovrei provare a prendere un tono più scuro (cioè guardando al colore del l’incarnato del viso e lasciare perdere il collo vista la costante differenza di colorito?)?
    Bacii

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json