✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS sephora chiudeee

SOS sephora chiudeee

Topic iniziato da
Virginia190 , ultimo intervento di
Virginia190, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #173014
    Virginia190Participant
    Messaggi: 23

    Buongiorno a tutte/i oggi sono venuta al corrente di una terribile notizia: il punto sephora nella mia città chiude!! Sono disperata, dove andrò a fare shopping ora?!
    Allora ho fatto una ricerca ed ho scoperto che sta per aprire una profumeria limoni. Inoltre sono presenti tigotà, sergnese, ovs,upim ed ethos… sapete se in questi negozi ci sono le marche che vendeva sephora? O vi sentireste di consigliarmele per i miei prossimi acquisti?
    Grazie mille per il vostro aiuto

    #173019
    CeciliaMartoranaSubscriber
    Messaggi: 28

    Ciao Virginia, ci sono marche che vende solo sephora, come UD, too faced, ecc.

    #173021
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    ciao, io ti consiglio vivamente di comprare online sempre da sephora, il servizio è ottimo e avresti a disposizione sempre gli stessi prodotti 🙂

    #173048
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    @CeciliaMartorana UD non è venduta solo da sephora, ci sono dei negozi monomarca e la vendono in alcuni coin =)

    #173051
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao 🙂 Io sono una affezionata della profumeria Limoni! Le commesse sono gentilissime, se fai la card più sali di livello e più hai sconti su quasi tutti i prodotti fino al 20 % ed in più organizzano bellissimi corsi di make up ed altre attività come smalto semipermanente e depilazione sopracciglia con il filo arabo gratuito per le tesserate, insomma te la consiglio vivamente 😀

    #173057
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    C’è sempre il sito di sephora !!

    #173066
    MonymoonParticipant
    Messaggi: 33

    @Ariannabelli ma Urban Decay che io sappia la vende in esclusiva solo Sephora…sei sicura???inoltre nn credo esistano negozi monomarca…

    #173183
    Virginia190Participant
    Messaggi: 23

    Grazie mille a tutte per le risposte siete state molto utili

    #173190
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    @Monymoon sono stata nel monomarca a Milano (è un piccolo negozietto all’interno della Rinascente) e all’entrata della Coin di Firenze (dove vivo), c’è un’espositore enorme con anche la postazione da trucco (appena entri sulla destra, vicino alla mac).
    Ormai tante marche si stanno “svincolando” da sephora; è successo anche con clarisonic =)

    #173191
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    @Monymoon c’è il negozio monomarca all’interno della Rinascente a Milano e lo stand con anche la postazione trucco alla Coin di Firenze (dove vivo) =)

    #173321
    Messaggi: 194

    Alcune marche sono vendute solo da Sephora: se già le conosci potrai acquistarle sul sito.

    #173346
    gioprincipessaSubscriber
    Messaggi: 14

    Ciao controlla nel sito dove ci sono negozi sephora vicino a te se hai dei centri commerciali vicino sicuramente che un negozio Sephora. Penso che se ne chiudono uno ce ne sará sicuramente un altro a portata nei dintorni prova a controllare! Al tigota vendono marche diverse che da sephora tranne per quelle medio economiche ad esempio Pupa. Puoi trovare alcuni brand alla Coin o al Beauty Star. Se no assolutamente vai di acquisti online.

    #173347
    gioprincipessaSubscriber
    Messaggi: 14

    Se no se cerchi una marca in particolare cerca dove vendono quella marca 🙂

    #173471
    Virginia190Participant
    Messaggi: 23

    @gioprincipessa infatti ho visto che tigota ha molte belle Marche molto più convenienti. Il punto sephora più vicino è a un’ora di macchina dalla mia città e purtroppo ancora non posso prendere la macchina

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json