Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS trucco sbavato!
SOS trucco sbavato!
Tag: make up
-
AutoreArticoli
-
18 Settembre 2015 alle 3:38 PM #83539
Ciao ragazze! Vado alle superiori e ogni mattina metto correttore, cipria per fissare il tutto, matita e mascara. Dopo pochissimo tempo mi inizia a sbavare, partendo dalla coda dell’occhio fino a segni di mascara lĂ dalle occhiaie. Ho visto alcuni post di clio dove diceva di mettere un po’ di cipria dove il trucco sbava per farlo tenere di piĂą. Ho provato e all’inizio funzionava, ma ora non piĂą e sapendomi con il trucco sbavato non sono a mio agio con me stessa. Aiutatemi vi prego!
Ps: se qualcuna mi dicesse vai in bagno e rifatti il trucco, beh non posso. Primo perchè non giro per la scuola con i trucchi, secondo il bagno delle femmine è affollatissimo e nessuna si ritocca, quindi, essendo una ragazza molto timida, mi sentirei a disagio!18 Settembre 2015 alle 3:56 PM #83543Ciao! Prova ad utilizzare prodotti waterproof…sono molto resistenti.
18 Settembre 2015 alle 9:16 PM #83593Anche io ti consiglio i prodotti waterproof e quelli a lunga durata. Sicuramente ti troverai meglio rispetto a quelli normali! ciaoooo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!