✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO sostituti alla cipria??

sostituti alla cipria??

Topic iniziato da
Marty1234 , ultimo intervento di
riccstrawberry, 7 years, 7 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #159209
    Marty1234Participant
    Messaggi: 19

    Ciao! Sono alla ricerca di un’alternativa alla cipria (o una molto econimica ma valida) dato che essendo una quindicenne non ho molti soldi a disposizione. Non posso farne a meno perché avendo parecchie imperfezioni devo per forza usare un correttore e quindi fissarlo…
    Ho sentito qualcosa a riguardo del borotalco e dell’amido di mais. Voi sapete qualcosa a proposito? Grazie in anticipo! : *

    #159215
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Ciao Marty,
    sì c’è l’amido di riso. Io l’ho preso in erboristeria costa meno di quelli (carissimi) che trovi in profumeria. Il mio è della Lepo costa sui 17 euro e mi durerà una vita perché ne basta poco.
    Buona serata

    #159230
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao! Non ti consiglio il borotalco:occlude i pori!! Posso consigliarti la cipria “all about matt” di Essence, trasparente e un po’ bianca oppure quella compatta e opacizzante. So che sono economiche e valide. Fammi sapere. Bacio!

    #159248
    countryParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao. Quella di purobio è ottima e costa poco circa 10 euro.

    #159469
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Qui trovi le ciprie preferite di Clio e ce ne sono anche alcune economiche:

    Ciprie: tutte quelle che ho e quali sono i miei super-top!


    Ciao!

    #159477
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Prova a cercare una cipria economica da brand come essence, kiko, dabby o catrice 🙂 oppure da Avon ne ho presa una che è buonissima in quanto ha un ottima durata e il prezzo mi pare fosse sotto i 5 euro

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI