💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Spazzola rotante capelli

Spazzola rotante capelli

Topic iniziato da
eleonora_11 , ultimo intervento di
kabona87, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
    eleonora_11Participant

Ciao a tutte, volevo chiedervi se usate le spazzole elettriche, per intenderci quelle rotonde con le quali si può riprodurre l’effetto piega con spazzola e phon che la parrucchiera usa per farci la piega. Non sono brava a farmi la piega con phon e spazzola, per quanto abbia già i capelli lisci e sottili, e anche con la piastra non me la cavo meglio, forse perchè ho proprio i capelli troppo sottili: ora che sono in fase di ricrescita e non arrivano alle spalle, se non sto attenta a usare bene la piastra mi ritrovo tipo spaventapasseri!!!! 🙂
    Ieri la parrucchiera mi ha fatto la piega usando semplicemente la spazzola rotonda e il phon, e allora mi è venuta l’idea di acquistare una spazzola elettrica… ma ce ne sono troppe in commercio! Voi cosa consigliate???
    Grazie a tutte!!!

pierapastoreParticipant

Io ho quella della rowenta e mi ci trovo molto molto bene!

Valentina85Participant

Io ne ho una della Remington e mi trovo bene (quella che ha 2 tipi di spazzola, 1 grande ed una piccola). Ho i capelli abbastanza mossi ed uso sempre la piastra dopo averli asciugati. Ho notato che quando uso la spazzola rotante invece di asciugarli “normalmente”, la piega dura di più ed i capelli sono anche più lucidi.

• Questa risposta è stata modificata 7 years, 6 months fa da Valentina85.
    Valentina85Participant

Io ne ho una della Remington e mi trovo bene (quella che ha 2 tipi di spazzola, 1 grande ed una piccola). Ho i capelli abbastanza mossi ed uso sempre la piastra dopo averli asciugati. Ho notato che quando uso la spazzola rotante invece di asciugarli “normalmente”, la piega dura di più ed i capelli sono anche più lucidi.

kabona87Participant

ciao @eleonora_11 ma ti piastri i capelli tutti i giorni? Phon e piastra quotidianamente non fanno bene a capelli già sottili e lisci…hai mai pensato allo stile nature, così come sono?

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI