✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Spray tonificante al sale

Spray tonificante al sale

Topic iniziato da
SofiaMartin , ultimo intervento di
maria_44, 4 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #334199
    SofiaMartinParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio, è da un pò di tempo che uso dei prodotti al sale e mi trovo molto bene. Volevo chiedervi che ne pensate degli spray tonificanti e se consocete quello a base di sale marino integrale di Physiosal per cui vi sto scrivendo. Serve per tonificare la pelle ed io lo vorrei usare per cosce e dei glutei. Prima di provarlo, volevo quelche consiglio. Nello spray c’è anche Edera, Tè Verde, Centella, Caffè Verde, Cacao e Caffeina. Grazie 🙂

    #334949
    federica_59Participant
    Messaggi: 8

    🙋‍ preso 🙂 Ormai li ho provati tutti .. sofia senza dubbi provalo è fantastico già solo per il profumo che ti lascia sulla pelle. io avevo già un loro trattamento. questo lo uso dopo il massaggio con la physiocup

    #340197
    lorenza_3Participant
    Messaggi: 10

    Ciao Ragazze, ancora non l’ho provato, sapete dirmi come vi trovate? io conosco gli altri prodotti perchè li uso e mi trovo molto bene, ma non so come funziona lo spray tonificante. SUPER GRAZIE! 😘

    #342459
    laura_72Participant
    Messaggi: 5

    Federica hai visto risultati? Cosa ne pensi Clio?

    #342976
    federica_59Participant
    Messaggi: 8

    ciao federica da quando ho letto che va applicato anche prima del massaggio devo dire che sembra ancora più valido. Ogni tanto mi arrivano consigli su come usare i prodotti e la scorsa settimana ho letto che poteva essere usato come attivatore. Sai che devo dire molto meglio. Comunque con questi prodotti mi sono sempre trovata molto bene sono efficaci e soprattutto naturali. Mi piaciono molto 😘 😘

    #343918
    giulia_132Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, io ho avuto il piacere di provarlo! Mi incuriosiva troppo e come sempre, sono rimasta a bocca aperta… È già il terzo loro prodotto che prendo e mi lascia senza parole! Prima cosa, la profumazione! Lieve, non da fastidio, e buonissima. E poi quello che promette fa, ma ho notato che è proprio una caratteristica positiva della marca! Mano mano vedo risultati e non è una cosa che succede sempre, soprattutto quando si parla di tonificanti, anticellulite, antismagliature o queste cose…quindi sono fiera di averlo preso e personalmente ve lo consiglio vivamente! Provare per credere! Sicuramente con loro non sono soldi buttati, ve lo assicuro. Un bacione♥️

    #346057
    AnitacontaParticipant
    Messaggi: 4

    ciao anche io ho preso lo spray snellente Physiosal! Ordinato ieri e mi è appena arrivato. Superfelice. Posso sapere quante volte al giorno lo applicate e chi ha visto già qualche risultato? NB. ho preso anche la coppetta anticellultie Physiocup e l’olio elasticizzante.

    #347767
    laura_72Participant
    Messaggi: 5

    mi sono fidata delle buone opinioni della crema anticellulite physiosal e ho preso anche lo spray snellente con la PhysioCup la coppetta Anticellulite. Sempre soddisfatta, questa marca non mi delude mai

    #348704
    laura_72Participant
    Messaggi: 5

    ragazze scusate ma voi usate lo spray o la crema anticellulite dopo lo sport? cosa mi consigliate?

    #382399
    lorenza_3Participant
    Messaggi: 10

    Ciao laura, anche io ho preso lo Spray che ho aggiunto al trattamento. A dir poco strepitoso! il Migliore che abbia mai provato. Io lo uso sia dopo essere tornata da una camminata veloce che quando riesco ad andare in palestra, mi faccio una doccia e lo applico. Poi lo uso anche quando faccio il trattamento con la coppetta physiocup insieme all’olio. Sono molto felice di questo acquisto, non costa tanto ed è fantastico.

    #384569
    AnnalisaMarti77Participant
    Messaggi: 4

    Ce l’ho! 🙋‍♀ buono buono, mi piace molto il profumo che lascia dopo il massaggio con la coppetta physiocup

    #387415
    Sbadinda85Participant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze, io lo sto usando e mi trovo molto bene! È comodo lo spray, veloce e si asciuga subito, lo uso dopo la palestra.

    #388639
    maria_44Participant
    Messaggi: 10

    io dopo aver provato alcuni prodotti e lo scrub ho passato una felice estate 🙂 infatti lo scorso anno non ho avuto bisogno di niente. quest’anno forse a causa della pillola o del poco movimento sto notando che qualche buchetto di cellulite si vede. che ne dite di questo spray me lo consiglaite? ho visto che c’è un trattamento nuovo con la coppetta anticellultie, l’olio e lo spray physiosal. grazie

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI