NOVITÀ ASSOLUTA! NASCE CLIOMAKEUP DEEPLOVE ✍️EYELINER VEGAN DEEP BLACK 😍

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Spray tonificante al sale

Spray tonificante al sale

Topic iniziato da
SofiaMartin , ultimo intervento di
giulia_132, 1 settimana fa
  • Autore
    Articoli
    SofiaMartinParticipant

Ciao Clio, è da un pò di tempo che uso dei prodotti al sale e mi trovo molto bene. Volevo chiedervi che ne pensate degli spray tonificanti e se consocete quello a base di sale marino integrale di Physiosal per cui vi sto scrivendo. Serve per tonificare la pelle ed io lo vorrei usare per cosce e dei glutei. Prima di provarlo, volevo quelche consiglio. Nello spray c’è anche Edera, Tè Verde, Centella, Caffè Verde, Cacao e Caffeina. Grazie 🙂

federica_59Participant

🙋‍ preso 🙂 Ormai li ho provati tutti .. sofia senza dubbi provalo è fantastico già solo per il profumo che ti lascia sulla pelle. io avevo già un loro trattamento. questo lo uso dopo il massaggio con la physiocup

lorenza_3Participant

Ciao Ragazze, ancora non l’ho provato, sapete dirmi come vi trovate? io conosco gli altri prodotti perchè li uso e mi trovo molto bene, ma non so come funziona lo spray tonificante. SUPER GRAZIE! 😘

laura_72Participant

Federica hai visto risultati? Cosa ne pensi Clio?

federica_59Participant

ciao federica da quando ho letto che va applicato anche prima del massaggio devo dire che sembra ancora più valido. Ogni tanto mi arrivano consigli su come usare i prodotti e la scorsa settimana ho letto che poteva essere usato come attivatore. Sai che devo dire molto meglio. Comunque con questi prodotti mi sono sempre trovata molto bene sono efficaci e soprattutto naturali. Mi piaciono molto 😘 😘

giulia_132Participant

Ciao ragazze, io ho avuto il piacere di provarlo! Mi incuriosiva troppo e come sempre, sono rimasta a bocca aperta… È già il terzo loro prodotto che prendo e mi lascia senza parole! Prima cosa, la profumazione! Lieve, non da fastidio, e buonissima. E poi quello che promette fa, ma ho notato che è proprio una caratteristica positiva della marca! Mano mano vedo risultati e non è una cosa che succede sempre, soprattutto quando si parla di tonificanti, anticellulite, antismagliature o queste cose…quindi sono fiera di averlo preso e personalmente ve lo consiglio vivamente! Provare per credere! Sicuramente con loro non sono soldi buttati, ve lo assicuro. Un bacione♥️

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI