Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Stato della pelle cambiato! Che fondotinta?
Stato della pelle cambiato! Che fondotinta?
-
AutoreArticoli
-
21 Febbraio 2018 alle 12:51 PM #250916
Ciao Clio, ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio, la mia pella mista, tendente a lucidarsi come non ci fosse un domani improvvisamente è diventata non secca di più, penso sia disidratata, per il lavoro che faccio non riesco a bere, penso dunque che questo stato sia per l’assenza di acqua sufficiente a mantenermi idratata.
Le mie palpebre sono secchissime, tanto da avere pellicine penzolanti, occhiaie segnate, insomma un disastro, sto usando il dior forever e come contorno occhi un mix dei mini size della boing contenenti nel matitone, l’effetto = contorno occhi segnato, pelle che tira!
Che devo fare?! Che fondotinta usare in questo momento? D: disperata!
Grazie in anticipo!21 Febbraio 2018 alle 4:52 PM #250957Ciao Sara, purtroppo quando la pelle è secchissima non c’è fondo che tenga, bisogna puntare sulla skincare. Io ti consiglio di usare in particolare delle creme notte molto ricche, di giorno sostituire il fondo con un BB cream che abbia anche ingredienti idratanti, e di fare maschere nutrienti ogni volta che puoi. Fammi sapere come va, un bacio!
21 Febbraio 2018 alle 9:23 PM #250974Grazie Clio, la notte uso la crema, tisana della notte caudalie, ho sostituito i miei sieri purificanti con olio alla rosa mosqueta e olio della pai skincare, maschere idratanti purtroppo non ne ho, avendo avuto sempre la pelle grassa, mista.
🙁 Dici che torneró alla normalitá? Mi manca quasi la mia pelle grassa ahah.
Un bacio -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-