✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Struccante Occhi Waterproof

Struccante Occhi Waterproof

Topic iniziato da
ester1978 , ultimo intervento di
IzaB, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #155703
    ester1978Participant
    Messaggi: 54

    http://www.larocheposay.it/trattamenti/respectissime/respectissime-struccante-occhi-waterproof-p8498.aspx

    Ieri mi hanno consigliato questo come miglior struccante per prodotti Waterproof.
    Consigliate? Confermate?

    premesso che sto tentando di migliorarmi (per ora uso classiche salviette struccanti Nivea e poi sapone Nidra Latte) questo sicuramente è meglio di quel che faccio, ma dato che devo far nuovi acquisti e non sono economici almeno vorrei anche un vostro parere.

    Ho visto che c’è anche Vichy o altre marche (che uso e conosco) ma mi hanno detto che questo è meglio.

    Grazie mille

    #155720
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Purtroppo non ho mai provato il prodotto che citi, ma, se cerchi un’alternativa valida e più economica, io mi trovo benissimo con il “Super struccante occhi waterproof” bifasico di Sephora: http://www.sephora.it/Trattamenti-Viso/Struccare-e-Detergere/Occhi/Super-struccante-occhi-waterproof-Estratto-di-fiordaliso/P2471114

    #155757
    DennyroseParticipant
    Messaggi: 47

    Io ho provato quello della roche posay ed effettivamente mi ero trovata molto bene;ho provato quello di sephora ed è valido; come alternativa economica uso il bifase della garnier per pelli sensibili senza profumo ed è altrettanto valido, te lo consiglio!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 8 months fa da Dennyrose.
    #155942
    ester1978Participant
    Messaggi: 54

    ottimo grazie, ho visto che oltre che in farmacia c’è anche all’interno del supermercato e costa alcuni euro in meno. tenterò magari alla prima offerta 😛

    #157987
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    ciao @ester1978 sai quale struccante uso io che per me è eccezionale e costa meno di 2€??lo struccante bifasico fiordimagnolia lo trovi nella catena di discount eurospin…provalo non te ne pentirai!io ero restia ma mi sono detta…per meno due euro o la va o la spacca ed è andata alla grande!null

    #157997
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Io posso consigliarti le salviette e struccanti della Cien di lidl, la versione azzurra. Non sono una marca blasonata, ma costano poco (credo meno di 2€) e fanno il loro dovere egregiamente! Riesco a togliere ogni genere di make-up, e l inci non è terribile! Ho anche altri struccanti, ma onestamente uso di più le salviette e perché quando torno la sera in un attimo mi strucco e dopo lavo per bene il viso.

    #158264
    ester1978Participant
    Messaggi: 54

    salviette le uso… spesso le nivea sono in offerta per cui meno di due euro e meglio delle lidl a circa la stessa cifra ma dato che me le hanno sconsigliate tentavo un qualcosa di più suggerito.
    per il bifasico eurospin tento sicuramente grazie mille

    #158265
    ester1978Participant
    Messaggi: 54

    Ammetto che ho tentato questo suggerito, davvero ottimo, nessun residuo, pelle fresca perfetta, morbida e per nulla rovinata… unico neo da segnalatare sono i quasi 16 euro ma a parte questo da straconsigliare

    #159904
    CinziaBertelliParticipant
    Messaggi: 1

    Io ne ho provati tanti, dai più economici ai più costosi, anche l’olio di cocco. Poi ho provato il bifasico della Venus…per ora è il migliore, secondo me.

    #160135
    MariaFilazzolaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Un ottimo struccante per prodotti waterproof è quello della Yves Rocher e costa poco meno di 5 euro! Contattami in privato così ti fornisco altre info! Baci

    #174745
    IzaBParticipant
    Messaggi: 5

    Per me il migliore è il bifasico della Vichy, sui 14 euro circa, ma quasi allo stesso livello, qualitativamente parlando, secondo me c’è il Fior di Magnolia dell’Eurospin. Confermo quello che ha detto @dreamandsmile : ottimo prodotto ad un prezzo bassissimo. Se si va a vedere l’Inci, poi, quello dell’Eurospin ha molti più ingredienti naturali rispetto al Vichy. L’unica differenza tra i due è che il Vichy strucca leggermente meglio, cioè necessità di meno passate sugli occhi per averli puliti 🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI