✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Struccanti economici

Struccanti economici

Topic iniziato da
GiuliaGuidone , ultimo intervento di
MaryGoth, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #172750
    GiuliaGuidoneParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao a tutte vorrei un consiglio per acquistare uno struccante efficace ma dai costi contenuti considerando che ho 20 anni, non ho molte disponibilità economiche e ho una pelle mista. Avevo provato con il latte detergente della Avon e della Bottega Verde ma non li ho trovati particolarmente efficaci.
    Spero di ricevere ottimi suggerimenti.
    Grazie a chi risponderà

    #172754
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! È molto buono lo struccante bifasico di Sephora, era piaciuto anche a Clio! In alternativa l’olio struccante dello stesso brand.

    #172774
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Io mi trovo molto bene con lo struccante bifasico Garnier e con quello sempre bifasico Nivea. Costano uguale, circa 4€!

    #172778
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Io mi trovo bene con l’acqua micellare della garnier per struccarmi!

    #172788
    19Serenella93Participant
    Messaggi: 12

    Ciao! Io uso lo struccante bifasico della Garnier e anche l’acqua micellare della stessa marca (quella con il tappo verde per pelli normali-miste). Il prezzo è ottimo! 🙂

    #172793
    SUKI83Subscriber
    Messaggi: 37

    Ciao!
    Io mi trovo bene con lo “struccante rapido occhi” della Yves Rocher che costa sui 5 euro mi pare ed è una bomba contro mascara e affini…
    Poi mi do una lavatina anche con il sapone di aleppo e via! 😉

    #172798
    MinuettoParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao!
    Io sto usando il Latte Viso Detergente all’olio di rosa mosqueta de I Provenzali, costa poco e in offerta lo trovi a meno di 3€ a confezione. Io ho lo pelle secca e mi trovo bene; il prodotto comunque è per tutti i tipi di pelle. Ancora a meno c’è il latte detergente di Cien alla Lidl, anche quello niente male. ciao!

    #172837
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Ciao:) confermo l’efficacia degli struccanti Garnier, quelli con i bottiglioni da 400 ml mi pare. Ho provato l’acqua micellare bifasica e quella semplice per pelli miste, ma trovo che la seconda strucchi meglio e sia più delicata.. Poi Sono poco costosi e sono confezioni enormi:D

    #173059
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Io di recente mi sto struccando lavandomi la faccia con acqua e sapone Dove xD xD e i residui con l’ acqua micellare della l’ oreal.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI