Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Struccare le ciglia
Struccare le ciglia
-
AutoreArticoli
-
26 Dicembre 2015 alle 5:00 PM #107606
Ciao Clio. Ciao ragazze.
Leggendo un po’ di post aul blog mi e’ sorto un dubbio amletico: come si struccano le ciglia??? Non mi riferisco a quale prodotto usare, ma a quali movimenti fare per eliminare il mascara.
Grazie a chi rispondera’ e buone feste.31 Dicembre 2015 alle 5:43 PM #108880Ciao alexisAle! il metodo che io preferisco è quello con i dischetti di cotone, facendo movimenti verso il basso dopo aver chiuso gli occhi! in questo video faccio vedere come fare! https://www.youtube.com/watch?v=tZYxfWJixz8
L’importante è non strofinare troppo!
besoo!1 Gennaio 2016 alle 12:25 PM #108914Grazie @ClioZammatteo: i tuoi consigli sono sempre molto utili…e’ un po’ come chiedere consigli alla sorella piu’ grande ed esperta (anche se nel mio caso sarei io la piu’ vecchia).
Per struccare gli occhi io uso il latte detergente Toleraine di La Roche-Posay.
Mi trovo bene con questo prodotto ma mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo. Il mio contorno occhi e’ delicato con pelle che si secca facilmente creando delle odiose pieghette.
Quale prodotto mi coniglieresti/consigliereste?6 Gennaio 2016 alle 1:33 AM #110115Grazie clio interessava anche a me la cosa. Bella domanda.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!