✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Studentesse Universitarie…

Studentesse Universitarie…

Topic iniziato da
Giulia , ultimo intervento di
MariangelaGiannoni, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #49610
    LadyIceParticipant
    Messaggi: 24

    Oh beh, mi presento anch’io! 🙂
    Io studio Giurisprudenza a Bologna, ho 22 anni e sono al quarto anno! Che dire, adoro la mia facoltà e non la cambierei con nessun altro indirizzo… ma che fatica!!!!
    Per restare in pari bisogna studiare davvero moltissimo e quelli che dicono che la legge è tutta sterile memoria sbagliano di grosso! Il diritto deve essere capito e digerito, con la sola memoria ti puoi giusto ricordare qualche postilla, anche se poi nella pratica non sai nè come nè quando applicarla!

    #49616
    GiuliaParticipant
    Messaggi: 59

    Caspita, siete un sacco di futuri avvocati e medici!!
    Complimenti a tutte!
    P.s. Lo so che da giurisprudenza non escono aolo avvocati ma un sacco, un sacco, e un sacco di figure professionali! Era solo per “generalizzare” 😉
    Buono studio ragazzuole;)

    #49716
    cathyLiz27Subscriber
    Messaggi: 21

    Io studio scienze della formazione primaria a bologna, sono al primo anno e mi piace tantissimo 😀 adoro i bambini ed essere creativa e spero di diventare una brava maestra!

    #49758
    GiuliaParticipant
    Messaggi: 59

    Che bello cathyliz27… Io amo i bambini! E fare la maestra deve essere un mestiere splendido! 🙂

    #50954
    MariangelaGiannoniParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze io sono Mariangela nuova iscritta del forum (ho aspettato ad iscrivermi causa sessione impegnativa) comunque ho 23 anni e studio Farmacia a Padova è una gran fatica non si può negare ma più vado avanti più mi rendo conto che rifarei questa scelta mille volte. Tra due settimane inizierò la mia prima esperienza lavorativa in farmacia e siccome sono un caso patologico sto già pensando a un make-up adatto =)

Stai vedendo 5 articoli - dal 76 a 80 (di 80 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI