✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sudorazione mani e piedi

Sudorazione mani e piedi

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Sonia91, 7 years, 9 months fa

Tag: , ,

  • Autore
    Articoli
  • #149936
    Messaggi: 3

    Ciao Clio e ciao ragazze! Da anni soffro di una fastidiosa sudorazione a mani e piedi, meno intensa in inverno ma molto presente non appena la stagione si fa via via più calda. Sapreste consigliarmi qualche rimedio?
    Grazie mille 🙂

    #149945
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciò io ti consiglio il vecchio borotalco Ke aiuta sempre

    #149965
    Messaggi: 3

    Grazie Fragolina 🙂
    Forse dovevo specificarlo nel post, ma cercavo qualcosa di più efficace, purtroppo il borotalco non mi fa alcun effetto 🙁
    Ti ringrazio comunque!

    #149966
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Mi dipiacè forse epiteti provare 1 di quelle pietre Ke usano in cosmesi naturale x fare i deodorante ti dice ke funziona mi sa Ke si kiama al lume si ricca prova a informarti e a vedere più nello specifico

    #149998
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @SofiaMessina! so che Lush dovrebbe vendere delle polverine per i piedi con questo scopo, magari possono aiutarti!

    #150001
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Sofia! Forse la cosa migliore è provare con prodotti antitraspiranti da farmacia – non ne abbiamo mai provati direttamente ma abbiamo sentito parlare del Perspirex. Ti consigliamo quindi di rivolgerti al tuo farmacista di fiducia. Un bacio!

    #150085
    Messaggi: 3

    Grazie a tutte ragazze! provo a passare in farmacia e da Lush e vedere se la combinazione di questi prodotti possono aiutarmi 🙂
    Ogni consiglio è ben accetto comunque 😀

    #150135
    Sonia91Participant
    Messaggi: 6

    Ciao! Ti capisco benissimo, ho lo stesso problema,ed è veramente fastidioso!Ho anche dovuto comprare un coprivolante per poter guidare l’estate,sennò il volante mi scivolava via.. E tanti tipi di scarpe estive non posso metterli! Ho provato alcuni prodotti,ma con zero risultati..

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI