✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sugar bear hair, quasi un sogno, ma per davvero?

Sugar bear hair, quasi un sogno, ma per davvero?

Topic iniziato da
charlotte9littleotter0 , ultimo intervento di
ErminiaAnelli, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #206240
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Ciao Clio e ciao ragazze! Ho visto su instagram queste caramelle “Sugar bear hair” che sembra aiutino molto i capelli; ho visto che alcuni famosi le hanno pubblicizzate e volevo sapere che ne pensavi?
    Sinceramente a me sembra troppo bello per essere vero, cioè: sono carine, vegan e cruelty free e promettono ottimi risultati.
    Non so se ne avevi già parlato ma nel caso potresti parlarne in qualche post o magari sapere se le consiglieresti o no? Graziee

    #224060
    Airali82
    Messaggi: 16

    Ciao Clio ciao ragazze, qualcuna di voi le ha provate?Sto perdendo molti capelli e li vedosempre più deboli e vorrei provare!Mi ricordo un post uncui Clio ne aveva parlato se sapete dirmi qualcosa grazie!

    #224077
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao ragazze, non li abbiamo provati ma stiamo pensando di testarli anche noi e poi recensirli in un post. Grazie per i vostri suggerimenti!

    #224084
    Airali82
    Messaggi: 16

    Grazie!!!!! Lo aspetterò con ansia!

    #224122
    ChiaraBellydanceParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao, ho avuto e sto ancora finendo di curare dei problemi ai capelli, e la dermatologa cui mi sono rivolta mi ha curata efficacemente solo con prodotti naturali; oltre alle lozioni, come integratori mi ha dato nel corso un un anno e mezzo di cura il Nipon E (sono compresse) e il REVKeratine (bustine orosolubili). Sono normali integratori, e dalla mia esperienza posso dirvi che se ci sono problemi gravi è purtroppo meglio investire in una visita da uno specialista, ma questi sono due ottimi integratori per cominciare a vedere se fanno un qualche effetto. Il primo serve per contrastare la caduta, il secondo ha anche un effetto rinforzante.

    #224169
    Airali82
    Messaggi: 16

    Grazie Chiara! proverò a chiedere in farmacia, vrre finalmetne risolvere questo prolema!!

    #224561
    ErminiaAnelliSubscriber
    Messaggi: 12

    Ciao ragazze! Allora, stesso problema con i capelli nell’ultimo anno! Si sono indeboliti e diradati nella parte superiore! Posso parlarvi della mia esperienza, molto positiva. Si trattava sicuramente di un problema ormonale, vi dico come ho migliorato decisamente la situazione. Per sei mesi ho fatto una cura a base di compresse di saw palmetto e cistidil, ai pasti. ora sto prendendo le compresse Maca Repair e posso dirvi che il problema si è risolto!!! consiglio a tutte, magari consultandovi con il vostro medico, anche se si tratta di integratori e non di farmaci. Un abbraccio circolare!

    #224587
    Airali82
    Messaggi: 16

    Ciao Erminia, hai dovuto fare degli esami del sangue? stavo pensando di farli essendo che sono sempre un pò anemica magari ho qualche mancanza!

    #225060
    ErminiaAnelliSubscriber
    Messaggi: 12

    Ciao Airali! scusa il ritardo, ho avuto difficoltà per il login nel forum… Si io ho fatto delle analisi, ma non si è evidenziato niente di particolare… altra integrazione utile è quella di acido folico, per questo ti consiglio b-vital, complesso di vitamine b e acido folico
    ciao!!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI