✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? SUPERO L'IMBARAZZO E MI METTO IN GIOCO…VI VA DI AIUTARMI?

SUPERO L'IMBARAZZO E MI METTO IN GIOCO…VI VA DI AIUTARMI?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #208279
    Messaggi: 65

    Ciao a tutte ragazze…oggi ho deciso di fare una cosa che medito da un po’…cioè ‘mettere la faccia’ ed aprirmi a consigli e opinioni di chi avrà piacere di darmi una mano. Mi chiamo Giada, ho 35 anni ed ultimamente provo un senso di ‘noia’ nei miei confronti…mi vedo insipida e senza un senso preciso…come se fossi ‘invisibile’. Voi cosa ne pensate? Cosa sbaglio secondo voi?Questa sono io oggi..niente base,solo un po’ di blush, mascara e una tinta labbra nude. Grazie a tutte..❤❤❤

    #208303
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giada! Hai fatto benissimo, peraltro sei molto carina, e hai una bella pelle e dei bei capelli! Dato che dici di voler ravvivare un po’ il tuo make-up ti consiglio, data la bella stagione, di dare un po’ di tridimensionalità al viso con una terra da bronzing e un tocco di illuminante. Un bel rossetto vivace, corallo o rosa indiano, e vedrai che ti passerà la noia 😉
    Un bacione!

    #208304
    Messaggi: 65

    Ussignur!! Clioooo? Sei proprio tu??? Ora svengo dall’emozione!! Grazie mille della risposta…ti seguo da una vita, mi hai sempre fatto compagnia e ormai ti considero come una della mia famiglia…quindi la tua risposta, oltretutto non è la prima…è un regalo fantastico per me!! Grazie davvero…proverò a mettere in atto i tuoi consigli e se ti fa piacere tu aggiornerò sui risultati! Ti voglio bene ❤❤❤❤

    #208387
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 58

    Secondo me staresti benissimo anche con un filo di eye-liner 😉

    #208391
    Messaggi: 65

    Quando ero ragazzina lo portavo moltissimo…ero diventata anche molto brava!! Poi ho perso abitudine e mano! Dovrò riprovare! Grazie mille!

    #208604
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Osa e vai di rossetto vivace… ti farà sentire meglio!!

    #208615
    Messaggi: 65

    Beh forse hai ragione…è che già mi vedo brutta e piena di difetti…con i rossetti accesi mi sento come se dicessi ‘guardatemi, sono bruttina e non so di nulla, giudicatemi pure!’ 😂😂😂
    Magari visto che sono anche un po’ petarda potrei cominciare a fregarmene!! Grazie mille….❤❤❤

    #209607
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Io nella foto del profilo vedo una bella ragazza con rossetto rosso…!

    #209612
    Messaggi: 65

    Ciao…infatti quella foto risale ad un paio di anni fa…ultimamente, vuoi la complicità dei 12 kg in più ricevuti in dono dalla mia tiroide che ha deciso definitivamente di smettere di funzionare, vuoi il cambiamento pelle/capelli dovuto sempre alla simpaticissima amica tiroide…insomma, nel giro di un annetto mi sembra di essere crollata, diventando una sposotta cicciottella e insipida…non sono mai stata munita di grande autostima, ma ultimamente poi…un disastro!!! Grazie per il complimento comunque…il rossetto della foto è il meraviglioserrimo all fired up di Mac…ripensandoci è una vita che non lo metto! 🙄🙄🙄😚

    #209847
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Ciao Giada!!! condivido in pieno con chi ti ha fatto commenti positivi!! molto carina e un bel faccino pulito e curato) ho pensato anche io a un bel rossetto colorato, un bel rosa)? non so come ti piacciono i capelli ma forse per provare a cambiare potresti provare a farli leggermente mossi (tipo flat waves)? che ne pensi? un bacio!!!!

    #209895
    Messaggi: 65

    Ciao..ma che carina che sei…siete state tutte dolcissime!In realtà ho un mosso naturale, ti posto foto sotto…e visto che ci sono ne approfitto anche per chiederti una cosa: cosa potrei fare per non farli ‘ammosciare’? Perché appena lavati sono così,poi ci dormo e…scende tutto. Una cosa mi sembra di averla capita però..mi devo ‘colorare’!!!
    Un bacio anche a te e grazie ancora

    #209966
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    mmm per i consigli sul non far ammosciare le onde mi sa che dobbiamo far intervenire tutto il team a raccolta xè io purtroppo ho i capelli abbastanza lisci e il solo modo x far durare le onde o i boccoli è farli fare alla parrucchiera con un ferro, io sn un disastro purtroppo((( sorry!! se non sbaglio mi sembra che Clio avesse fatto un post proprio sulle flat waves..
    prova a curiosare)) da ignorante in materia provo a dire: una mousse modellante per ricci pre asciugatura ?? mah))) bacioooo

    #210036
    Messaggi: 65

    L’ho provata proprio oggi…vediamo! Asciugatura all’aria…e niente trucco😨😨😨😨😱😱😱😱
    Grazie tesoro!😚

    #210104
    OssidianaParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao Giada! Io non ti vedo affatto insipida, ma è capitato anche a me si sentirmi cosi….in quel caso ho cambiato il colore o il taglio dei capelli! Ad ogni modo, se vuoi riferirti solo al make up, concordo con chi ti ha suggerito un bel rossetto vivace….tipo il rosa indiano dei creamy love di Clio! Che tra l’altro è sold out 😢. Clio, se non vuoi farlo per me, fallo per Giada….ridacci il rosa indiano e il Mlbb 😂

    #210195
    Messaggi: 65

    Grazie mille per i complimenti..e per i consigli! Mi aiutate a superare questo umore nero che ho….specialmente con il caldo e con l’estate che ODIO e dire ODIO è un complimento. Un bacio 😘

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI