TACCHI SCOMODI
-
AutoreArticoli
-
30 Settembre 2015 alle 11:17 AM #86195
Ciao a tutte ragazze! Questione dolorosa: tacchi scomodi, chi non ne ha avuto un paio?
Ho bisogno dei vostri consigli, come faccio a rendere più morbido un tacco in pelle? Mi hanno consigliato di spalmare dentro e fuori la crema x le mani ma non mi sono molto fidata! ASPETTO VOSTRI CONSIGLI!!!! Baciii12 Ottobre 2015 alle 12:29 PM #88650voglio seguire questo topic perché anche a me interesserebbe…
14 Ottobre 2015 alle 11:25 AM #89305Ciao Mara, ti fanno male tutti i tacchi alti o un modello in particolare? e dove ti fanno male?
14 Ottobre 2015 alle 11:30 AM #89306Ciao ragazze, problema SEMIrisolto, le ho tenute due/tre giorni durante la pausa pranzo in casa spruzzando prima l’allarga scarpe, successivamente le ho usate ad un pranzo (tanto non ci dovevo camminare molto sopra), una sera ad andare a ballare ed anche la sera dopo! Perfette ora! @ilaryme @Martina2706
14 Ottobre 2015 alle 11:41 AM #89308ok, perfetto! Lavoro da qualche annetto in un calzaturificio e il principale problema dei tacchi alti è che le scarpe, specialmente se sono decoltè, all’inizio sono sempre molto rigide, soprattutto a causa di vari “supporti” che vengono inseriti all’interno. Ma portandole ovvimante si ammorbidiscono e si adattano alla forma del nostro piede. Io ho un paio di bellerine bellissime, che all’inizio mi avevano fatto delle veschiche enormi e per giorni mi hanno fatto malissimo! e ora sono tra le scarpe più comode che ho!
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da Martina2706.
14 Ottobre 2015 alle 3:04 PM #89374Esatto, basta dare loro la forma e sono a posto! 😉 @Martina2706
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!