✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Tangle tweezer

Tangle tweezer

Topic iniziato da
S1LV1A , ultimo intervento di
ester1978, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #129556
    S1LV1AParticipant
    Messaggi: 53

    Ragazze, l’avete provata?! Ok, sarà anche che io, nonostante una chioma da far concorrenza a raperonzolo, ho usato per tutta la vita la classica spazzola di plastica da pesca di beneficienza trovata da qualche parte in casa.. Però ora ho comprato la tangle tweezer nella versione da viaggio (più perché mi sembrava un oggetto carino che altro!) e la amo alla follia! La stra consiglio, districa tutto e non tira nemmeno un capello, per me è un super top! 🙂

    #129568
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao io sto usando 1 simile comprata dai cinesi ma quanto costa quella vera con il manico? Fammi sapere se puoi 1 salutone grazie

    #129727
    S1LV1AParticipant
    Messaggi: 53

    Non saprei proprio, io con il manico non le ho mai viste al vivo, ma è anche vero che non le ho mai cercate.. sul loro sito https://www.tangleteezer.com vedo che ce ne sono un paio con il manico ma il prezzo è in sterline (18-20£). La mia da viaggio da sephora (spagna) costava sui 14 euro e, seppur fossi anche io scettica sulla mancanza del manico, devo dire che non ne sto sentendo la mancanza 🙂

    #130382
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Io l ho comprata qualche mese fa, e ormai per me le altre spazzole in vendita possono anche sparire 🙂 me ne sono innamorata, e l ha acquistata anche mia mamma dopo aver provato la mia 🙂 tangle teezer tutta la vita

    #130518
    S1LV1AParticipant
    Messaggi: 53

    io ho continuato imperterrita a chiamarla tweezer per settimane, ora mi accorgo che stavo sbagliando ahahahaha mi domandavo infatti come fosse possibile non trovare altre conversazioni in merito sul forum!! dovrei smetterla di leggere il blog prima di dormire 😀

    • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da S1LV1A.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da S1LV1A.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da S1LV1A.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da S1LV1A.
    #132178
    Messaggi: 26

    Io ho quella con il manico, la più grande (ci sono due misure). Costano 24.95 e 27.95, ma sono diverse da quelle piccole senza manico (aimé), cioé hanno i denti molto rigidi, mentre quelle piccole (intorno ai 10euro se non sbaglio) sono comode e confortevoli per i denti flessibili (ce l’ha mia sorella).

    #132183
    Giadina92Participant
    Messaggi: 30

    Io ce l’ho da quasi un anno ormai, ed è fantastica!! Ho la versione da viaggio, più comoda da portare in giro, e quella per spazzolare i capelli sotto la doccia, che adoro per distribuire il balsamo e renderlo molto più efficace!!

    #132542
    FrDebbyParticipant
    Messaggi: 6

    Qui in Inghilterra è di moda da tanti anni.. C’è di tutti i colori, anche zembrata ad esempio, e dimensioni.. Qui costa sui £10 quella grande! Io l’ho provata e va benissimo.. D’estate è perfetta!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #132561
    lully78Subscriber
    Messaggi: 2

    Io ne ho due ed è fantastica…la potete trovare sul catalogo Avon …per acquisti nella zona di Rimini potete contattarmi sulla mia pagina Facebook lucia presentatrice Avon Rimini RICCIONE

    #132549
    Karma995Participant
    Messaggi: 2

    Ho comprato la Tangle Teezer dal catalogo Avon e l’ho pagata poco meno di 13€, è super, non tornerei più indietro alle classiche spazzole, è vero che è più costosa ma vale tutti i soldi spesi! 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #132562
    Franci29Participant
    Messaggi: 1

    Anche io ho una tangle tweezer da viaggio. All’inizio ero molto scettica…anche perché mi sembrava assurdo spendere tanto per un giocattolino

    #132575
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    io me la sono fatta regalare per Natalee devo dire solo una cosa…..Tangle Teezer SANTA SUBITO!!!!!!! Perdo molti meno capelli sia nel pre (li pettino se devo applicare maschere a base di oli, perchè penetrano meglio e poi mi trovo meno nodi dopo) che nel dopo shampoo e in più non è doloroso pettinarli, cos ache prima era impensabile visti i capelli finissimi, pieni di nodi e mossi

    #132579
    FedericaAmanteaSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao io ne ho una comprata a Londra, è fuxia ghepardata sul dorso e avanti e nera. Mi piace tanto. E mi ci trovo bene soprattutto a spalmare il balsamo sui capelli bagnati. A volte lo metto proprio direttamente sulla spazzola (a mo’ di spugnetta xD). Solo che ho notato che sui capelli asciutti a volte mi crea dei nodini piccoli piccoli, così micro che a volte non si sciolgono e sono costretta a tagliare. Cosa che non mi succedeva con le spazzole a setole più grandi e non così sottili.

    #132601
    eeliParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze c’è per caso qualcuna di voi con i capelli ricci che l’abbia provata?

    #132621
    TizianaGiolitoParticipant
    Messaggi: 2

    Ragazze muoio dal ridere! sono andata sul sito per fare l’acquisto, inserisco i dati per la spedizione e io abito a Opera… sto per fare il pagamento quando mi accorgo che… me lo traduce come ”musica lirica” ahahahahahah come diavolo faccio??

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json