💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Tarocco… ops cioè… dupe del Clarisonic da Lidl

Tarocco… ops cioè… dupe del Clarisonic da Lidl

Topic iniziato da
Lara1982 , ultimo intervento di
Lara1982, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
    Lara1982Participant

Ciao ragazze!
    Volevo raccontarvi di questo mio acquisto. Di solito leggo mille recensioni prima, ma in questo caso ero da Lidl e vedendo alcune signore e ragazze fiondarsi sulle confezioni di una spazzola per la pulizia viso mi sono unita al gregge e senza pensarci troppo ne ho presa una.
    La marca è Silvercrest (la conoscevo per la macchina del pane e dei waffel eheh) e la spazzola costa 29,90.
    La uso da una decina di giorni con la testina per pelle delicata e un detergente di La Roche Posay.
    Ho la pelle secca e intollerante e con la funzione più leggera miracolosamente non si arrossa. Non ho grosse imperfezioni eppure soprattutto nei primi giorni la spazzola ha fatto emergere le impurità e ridotto le pellicine.
    Non avevo grosse pretese e per il momento sono soddisfatta. Voi che dite?

Irenefatina04Participant

Dico che hai fatto benissimo, stavo per acquistarla anch’io ma al momento rimango fedele al panno in microfibra, l’ unico timore che ho è che la spazzola sensitive non sia molto delicata…

Lara1982Participant

@Irenefatina04 hai ragione, anch’io ero preoccupata di quello, infatti se al primo utilizzo avessi visto la pelle arrossata avrei subito regalato la spazzola.
    Pensa che per tanto tempo avendo la pelle sensibile e reattiva avevo timore anche di fare gli scrub. Poi per via delle pellicine mi sono decisa a farne di delicati e la pelle è migliorata molto.
    Comunque con la spazzola ci vado leggera eheh e conoscendo la mia mancanza di costanza e poca coerenza prevedo che non avrà vita lunghissima.
    Se ti trovi bene con il panno perché cambiare 😉

nevecaldaParticipant

Uffi, che peccato che nn sapevo di questa spazzola. Ho preso il dupe del Foreo, sempre da Lidl e mi è piaciuto. Ho già un dupe del Clarisonic, che mi va benissimo, ma è aggressivo. In estate è toppissimo, ma in inverno è un pò troppo. Avrei preso volentieri questa spazzolina…
    Ps: uso anche i panni in microfibra sia quelli da spolvero, per struccarmi, che gli Assiamedica, per il micropeeling e sono ottimi.
    Tutto questo in estate, quando ho la pelle impura e lucida. Adesso niente di tutto ciò.

Lara1982 hai fatto bene a spendere poco se la costanza manca….stessa cosa ho fatto io..ne ho comprata una l’anno scorso su amazon..i primi tempi sempre li a usarla…poi, mano a mano che il tempo passava l’uso si diradava notevolmente…ora giace abbandonata in un cassetto…

Lara1982Participant

@nevecalda ecco io invece la spazzola simil Foreo non ero riuscita a trovarla qualche tempo fa, ma ciclicamente ripresentano le offerte.
    Grazie per i consigli, mi hai fatto pensare che la spazzola in estate potrà essere utile per rimuovere dal viso i resti della protezione solare, che tende ad occludere e mi causa piccoli grani di miglio 😉

Lara1982Participant

@vaniglia mi consolo a sapere di non essere l’unica i cui buoni propositi finiscono sempre nel cassetto, e non solo in campo beauty eheheh

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json