Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Tarocco… ops cioè… dupe del Clarisonic da Lidl
Tarocco… ops cioè… dupe del Clarisonic da Lidl
-
AutoreArticoli
-
2 Gennaio 2017 alle 8:49 PM #182064
Ciao ragazze!
Volevo raccontarvi di questo mio acquisto. Di solito leggo mille recensioni prima, ma in questo caso ero da Lidl e vedendo alcune signore e ragazze fiondarsi sulle confezioni di una spazzola per la pulizia viso mi sono unita al gregge e senza pensarci troppo ne ho presa una.
La marca è Silvercrest (la conoscevo per la macchina del pane e dei waffel eheh) e la spazzola costa 29,90.
La uso da una decina di giorni con la testina per pelle delicata e un detergente di La Roche Posay.
Ho la pelle secca e intollerante e con la funzione più leggera miracolosamente non si arrossa. Non ho grosse imperfezioni eppure soprattutto nei primi giorni la spazzola ha fatto emergere le impurità e ridotto le pellicine.
Non avevo grosse pretese e per il momento sono soddisfatta. Voi che dite?2 Gennaio 2017 alle 10:18 PM #182071Dico che hai fatto benissimo, stavo per acquistarla anch’io ma al momento rimango fedele al panno in microfibra, l’ unico timore che ho è che la spazzola sensitive non sia molto delicata…
2 Gennaio 2017 alle 10:50 PM #182075@Irenefatina04 hai ragione, anch’io ero preoccupata di quello, infatti se al primo utilizzo avessi visto la pelle arrossata avrei subito regalato la spazzola.
Pensa che per tanto tempo avendo la pelle sensibile e reattiva avevo timore anche di fare gli scrub. Poi per via delle pellicine mi sono decisa a farne di delicati e la pelle è migliorata molto.
Comunque con la spazzola ci vado leggera eheh e conoscendo la mia mancanza di costanza e poca coerenza prevedo che non avrà vita lunghissima.
Se ti trovi bene con il panno perché cambiare 😉2 Gennaio 2017 alle 11:48 PM #182079Uffi, che peccato che nn sapevo di questa spazzola. Ho preso il dupe del Foreo, sempre da Lidl e mi è piaciuto. Ho già un dupe del Clarisonic, che mi va benissimo, ma è aggressivo. In estate è toppissimo, ma in inverno è un pò troppo. Avrei preso volentieri questa spazzolina…
Ps: uso anche i panni in microfibra sia quelli da spolvero, per struccarmi, che gli Assiamedica, per il micropeeling e sono ottimi.
Tutto questo in estate, quando ho la pelle impura e lucida. Adesso niente di tutto ciò.3 Gennaio 2017 alle 7:01 AM #182087Lara1982 hai fatto bene a spendere poco se la costanza manca….stessa cosa ho fatto io..ne ho comprata una l’anno scorso su amazon..i primi tempi sempre li a usarla…poi, mano a mano che il tempo passava l’uso si diradava notevolmente…ora giace abbandonata in un cassetto…
3 Gennaio 2017 alle 2:05 PM #182185@nevecalda ecco io invece la spazzola simil Foreo non ero riuscita a trovarla qualche tempo fa, ma ciclicamente ripresentano le offerte.
Grazie per i consigli, mi hai fatto pensare che la spazzola in estate potrà essere utile per rimuovere dal viso i resti della protezione solare, che tende ad occludere e mi causa piccoli grani di miglio 😉3 Gennaio 2017 alle 2:06 PM #182186 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!