✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV Telefilm in lingua originale

Telefilm in lingua originale

Topic iniziato da
LisaCagol , ultimo intervento di
pam15, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33890
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ciao a tutte! Volevo chiedervi un consiglio, qualcuna di voi vede i telefilm in lingua originale e con i sottotitoli sempre in lingua originale? Vorrei guardare qualcuno dei miei telefilm preferiti in lingua originale per migliorare il mio inglese ma faccio fatica a trovarli…mi sapete consigliare programmi o app possibilmente gratuite?? Grazieeee

    #34235
    Messaggi: 55

    Cerca su Google il nome del telefilm che cerchi con accanto la scritta “streaming”. Troverai vari siti in cui puoi guardare le puntate che vuoi in inglese, in italiano o in inglese sottotitolate (dipende anche dalla serie).

    #34257
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ti ringrazio davvero!

    #34489
    SaraAgozzinoSubscriber
    Messaggi: 30
    #34654
    bibbaParticipant
    Messaggi: 32

    secondo me ti conviene scaricare la puntata in inglese da torrent e poi incorporare i sub inglesi, se li preferisci a quelli italiani..

    #34657
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    E come si fa a incorporarli? Perché è proprio quello il mio problema

    #34659
    thatslillaParticipant
    Messaggi: 10

    Io facevo come Bibba. Scaricavo i telefilm da torrent e lo aprivo su VLC per incorporare i sottotitoli che poi scaricavo da http://subscene.com/subtitles . Vedrai che il tuo inglese migliorerà a vista d’occhio…

    #34664
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Tahtslilla grazie mille! Proverò così

    #34669
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Voi sapete quali sono i migliori telefilm per imparare l’inglese?

    #34785
    bibbaParticipant
    Messaggi: 32

    yess, come ha detto tahtslilla 🙂
    dipende.. vuoi ascoltare inglese inglese o ti va bene anche l’americano??quelle americane sono la maggioranza e ne puoi scegliere una senza problemi.. per inglese inglese le prime che mi vengono in mente sono MISFITS (moolto consigliata!) e you’re the worst.. anche sherlock!!

    #34814
    ChiaraxCParticipant
    Messaggi: 34

    Scarica Popcorn TV! È magico, da quando ce l’ho non uso altro. In sostanza è un catalogo di film e serie tv in lingua originale (trovi DI TUTTO), selezioni quello che vuoi e tempo 30 secondi scarica il torrent automaticamente ma te lo fa vedere mentre continua a scaricare. C’è l’opzione per i sottotitoli, in inglese ci sono sempre, ma in caso non ci fossero puoi scaricarli tu e inserirli!

    #34855
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Chiaraxc è proprio quello che cercavo un programma un’applicazione che mi facessi fare tutto perché una mia amica si è scaricata due programmi con i quali da uno scarica e dall’altro prende i sottotitoli e poi li incorpora solo che è un procedimento lungo e il mio computer che va a criceti non ce la fa poverino!

    #35005
    thatslillaParticipant
    Messaggi: 10

    Io preferisco il British English, ma devo dire che l’unica serie inglese che ho mai guardato è Law & Order UK… anche perché sono poco conosciute e poi durano veramente una cosa come 5 puntate a stagione… Per sopperire a questa cosa, guardo tante interviste di attori/cantanti/vlogger inglesi.
    Per i telefilm invece guardo solo telefilm Americani: Homeland (che poi il protagonista maschile è inglese, ma finge l’accento americano), Pretty Little Liars, Hart of Dixie e in passato guardavo 90210, Gossip Girl e OTH; tutto per stare al passo con le uscite in america….

    #35336
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Io pensavo di guardare quelle ch magari avevo già visto, così all’inizio è più facile capire..
    Comunque ho provato ad andare su pop corn tv ma non ci sono serie tv e anche i film sono un po’ datati e sconosciuti…

    #35346
    ChiaraxCParticipant
    Messaggi: 34

    Scusate, ho sbagliato! Popcorn TIME, è la versione aggiornata! Perdonatemi!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json