✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI TENERE A BADA LA FRONTE UNTA NEI GIORNI IN CUI NON MI TRUCCO

TENERE A BADA LA FRONTE UNTA NEI GIORNI IN CUI NON MI TRUCCO

Topic iniziato da
teky , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #132124
    tekyParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze, un’info… in certi giorni mi capita di non truccarmi per niente ma solo di lavarmi bene prima di uscire e applicare la crema per il viso… ho notato però che in certi giorni, specialmente se ho il ciclo, la fronte tende a ungersi maggiormente perché ho la pelle grassa nella zona a t (l’unto me lo sento anche durante la notte)
    Con il trucco riesco a tenerlo un po’ a bada, tra fondotinta e cipria… ma nei giorni senza make up (quando non ho voglia o tempo per truccarmi) come posso fare? Utilizzare ugualmente una cipria trasparente? O magari una colorata?
    Ho notato che da quando mi “tengo” un po’ meglio con la skincare mi lucido meno, ma nei giorni di ciclo in cui gli ormoni danno il meglio di se, mi lucido tanto… o meglio, magari visivamente non si nota tanto, ma a me da fastidio l’unto che mi sento sulle mani quando le passo sulla fronte..
    Consigli o suggerimenti?
    Grazie a tutte e buona giornata.

    #132144
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Io sarei per una spolverata di cipria trasparente oppure per le salviettine assorbi sebo

    #132147
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Concordo userei la cipria o le salviette sebo assorbenti tipo quelle essencw

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI