✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Terra

Terra

Topic iniziato da
Sonia17 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110336
    Sonia17Participant
    Messaggi: 43

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Devo comprare una terra nuova e volevo chiedervi un consiglio.
    A volte quando sono molto di fretta e magari non ho molto tempo per fondotinta ecc ecc, per togliere un pò il pallore e dare un’aspetto un pò più “sano”, mi do un velo di terra e un pò di blush.
    Non vorrei una terra troppo “brillantinosa”, ma neanche una terra da contouring.
    Ho provato la terra di sephora, quella camouflage e mi piaceva molto come effetto, dava luminosità e non era troppo pesante.. Peccato però che essendo molto grande e con tanto prodotto, mi si è formata una patina sopra perché “vecchia” e quindi a malincuore dovrò buttarla nonostante “non si veda ancora il fondo”.
    Cosa mi consigliate? Se avete provato altre terre camouflage, quali sono e come vi siete trovate?
    Grazie bacio!!

    #110361
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @Sonia17!io ultimamente mi sto trovando bene con la terra di Kiko “Flawless Fusion Bronzer Powder”.Ha un effetto molto naturale ed il packaging la rende davvero comoda e pratica da usare…non sono sicura posso darti l’effetto che tu desideri,ma vale la pena darci un’occhiata!

    #110566
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sonia! Io ultimamente ho provato quella in 4 colori di Deborah e mi è piaciuta moltissimo, ed è comoda anche per il contouring! ecco la mia review:

    altrimenti va bene anche la Essence Les Blondes o la Chocolate Solei di Too Faced che sono tra le mie preferite! 😉 besoo

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI