✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Terra contouring

Terra contouring

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Sophia, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #181618
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao a tutte! Sono in cerca di una terra da contouring, e sono indecisa tra il famoso blush “Taupe” di Nyx oppure “Gotham” degli Shade and Glow di Nabla… La mia carnagione è chiara e il sottotono credo sia neutro-giallo. Cosa mi consigliate?
    Ps: Ne approfitto per fare gli auguri di Buon anno a Clio, Claudio, le ragazze del Team e tutte le ragazze del blog! 🙂

    #181628
    Cpunto27Participant
    Messaggi: 19

    Ciao Sophia! Credo la tua carnagione sia molto simile alla mia e quindi, malgrado io non lo abbia ancora provato, ti consiglierei di scegliere Gotham rispetto a Taupe, che possiedo. Taupe è davvero molto freddo e con una punta di grigio al suo interno, quindi va sfumato alla perfezione se vuoi che l’effetto risulti naturale (e non parlo di intensità, ma proprio di tono). In generale secondo me è più adatto a un sottotono neutro-rosato, mentre da quello che ho visto anche su internet Gotham ha un tono più neutro e naturale. Ti allego questa foto comparazione che ho trovato online.
    Buon anno 🙂
    Ps: a me Taupe è caduto proprio pochi giorni fa e si è sbriciolato, forse ne approfitterò proprio per sostituirlo con Gotham!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #181635
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @Cpunto27 Grazie mille, sei stata molto carina e precisa! Penso proprio che prenderò Gotham allora 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI