✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Terra per contouring

Terra per contouring

Topic iniziato da
ilesollamii , ultimo intervento di
ilesollamii, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #109589
    ilesollamiiParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao a tutte! Sapreste consigliarmi una terra (possibilmente di fascia economia) per fare il contouring?:)

    #109729
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! 😀 Anch’io come te sono alla ricerca di una buona terra, ho sentito parlare bene delle terre Sun Club Essence, io l’ho acquistata nella tonalità Blondes ma nonostante sia abbastanza chiara non si vede per niente… Tra le mie proposte ci sono la Terra Sun Club però nella tonalità più scura (Brunettes) e la Shading Power sempre di Essence (quella con l’Illuminante), poi ho sentito parlar bene anche della terra della Catrice! Di belle terre non economicissime ci sono la Hoola di Benefit e la Chocolate Soleil di Too Faced… Spero di averti dato qualche spunto, speriamo che qualcuno intanto accorra in nostro aiuto! 😀

    #109731
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ilesollamii! io ultimamente ho amato molto quella di Deborah divisa in 4 colori! ecco la mia review! https://www.youtube.com/watch?v=reocPTT399w
    besooo!

    #109746
    ilesollamiiParticipant
    Messaggi: 26

    Grazie @Sophia, in questi giorni avevo proprio intenzione di fare un salto da OVS! Se dovessi decidere di comprare qualche terra, ti prometto che ti farò subito sapere la mia opinione!

    @ClioZammatteo
    grazie mille, corro a vedermi il video! Baci 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI