✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Terre e blush matt che per disgrazia diventano glitterati??

Terre e blush matt che per disgrazia diventano glitterati??

Topic iniziato da
MaryGoth , ultimo intervento di
clio, 4 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #364420
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Ho una terra della kiko matt. Non so come e non so perché sono caduti alcuni glitter e non so come “toglierli, ho provato con del nastro adesivo per “tirarli su”… diciamo così. Ma continuo a vedere glitter… Come faccio a toglierli?

    #364452
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao MaryGoth,
    purtroppo in questo caso pensiamo che ci sia poco da fare: potresti provare a togliere un po’ di prodotto con un pennello pulito, in modo da rimuovere lo strato superficiale della terra e utilizzare quindi la parte sottostante che non dovrebbe essere stata “contaminata” dai glitter!

    #365087
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    A me è successo in una palettina viso e occhi.. i glitter di un ombretto sono finiti sulla terra che amavo. Con una velina ho tolto la parte superiore per togliere i glitter e ho poi rimesso quei fogli di plastica che sono sempre sopra le palette che fanno si che le polveri non si spostino!

    #365148
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao riccstrawberry,
    ottima soluzione! L’unico modo è cercare di rimuovere lo strato superficiale del prodotto… è vero, se ne spreca un po’, ma nella parte sottostante non ci dovrebbero più essere i glitter!

    #365231
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Grazie a tutte!

    #365420
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao MaryGoth,
    di nulla, scrivi pure qui quando hai bisogno! Un bacio

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json