Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › LIBRI, FILM E SERIE TV › tesina –> make-up revolution
tesina –> make-up revolution
-
AutoreArticoli
-
14 Gennaio 2018 alle 7:33 PM #245474
Buonasera Clio, buonasera ragazze! si avvicinano sempre di più gli esami di stato, essendo patita di cosmetici ed il mio indirizzo di studi si avvicina molto, ho pensato di esporre questo argomento… Ho già qualche idea, ma alcune materie mi danno un po’ di difficoltà! Le mie materie sono: chimica organica, chimica analitica (inorganica), tecnologie chimiche e industriali (impianti etc…)
Potete condividere con me qualche idea?
vi ringrazio in anticipo!!- Questo argomento è stato modificato 6 years, 10 months fa da giusy2399.
14 Gennaio 2018 alle 8:54 PM #245502hai solo queste materie da portare?
Potresti comunque intanto partire da un riferimento culturale per elogiare il trucco: « L’eloge au machillage » di Baudelaire ( http://www.cameline.org/article-le-maquillage-selon-baudelaire-83980104.html)Attachments:
You must be logged in to view attached files.14 Gennaio 2018 alle 11:15 PM #245507Si avevo pensato ad un’introduzione, ma sul make up in generale, questa è davvero una bella Idea,grazie! Comunque ovviamente ci sono anche le altre materie:italiano, storia, matematica etc, però diciamo che è un po’ più semplice arrivare ad una conclusione
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!