Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › tesina maturità
tesina maturità
-
AutoreArticoli
-
28 Marzo 2015 alle 10:44 AM #51609
Ciao Clio! quest’anno dovrò, purtroppo, affrontare gli esami di maturità e volevo usare come tema della mia tesina il MAKE UP. Ho già qualche idea ma vorrei chiederti dei consigli su come organizzarla e come collegarla alle materie scolastiche se possibile. Grazie mille!
- Questo argomento è stato modificato 9 years, 8 months fa da sara996.
28 Marzo 2015 alle 11:21 AM #51613Che scuola frequenti?
28 Marzo 2015 alle 11:59 AM #51615ciao anche io ho gli esami di maturità,innanzitutto devi partiti da questa domanda inizi dall italiano a te che poeta piace fammi sapere così ti saprò dire 😀
28 Marzo 2015 alle 8:54 PM #51694ciao @sara996 , potresti provare a fare una tesina sulle donne della letteratura, e magari ripercorrere le loro caratteristiche anche a seconda di come le raccontano i diversi autori! Quindi parlare del tema della bellezza ma collegandolo alla letteratura e ai vari autori! che ne dici? Oppure prendere in esame alcuni quadri (penso alla Venere di Botticelli) e analizzare il concetto di bellezza della donna nell’arte attraverso i decenni! 😉 spero ti piacciano le mie idee! 😉 fammi sapere beso!
29 Marzo 2015 alle 8:06 PM #51857Allora io frequento il liceo scientifico.
Mi piace molto D’Annunzio, da qui infatti volevo prendere spunto sul tema della bellezza.
Grazie mille Clio! credo che seguirò il tuo consiglio 🙂- Questa risposta è stata modificata 9 years, 8 months fa da sara996.
29 Marzo 2015 alle 9:31 PM #51871Ciaoo A me chi mi consiglia una tesina???Clio Aiutami anche tuuu mi piacciono tutti i poeti
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 8 months fa da SabryeManuCafarelli.
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 8 months fa da SabryeManuCafarelli.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!