Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › The balm: meet matt(e) hughes
The balm: meet matt(e) hughes
-
AutoreArticoli
-
30 Dicembre 2016 alle 8:12 PM #181696
Sono tentata a comprare questo rossetto liquido opaco a lunga tenuta. Qualcuno L’ha provato e sa dirmi la durata se sbava o se L effetto è proprio opaco?
30 Dicembre 2016 alle 8:32 PM #181700Io l’ho provata sulla mano e non mi è sembrata no transfer pero’ non sono sicura!
30 Dicembre 2016 alle 9:54 PM #181725Io l’ho comprato e lo ADORO. ne ho due colorazioni e durano entrambe un sacco e sono completamente matte. Inoltre hanno anche un delizioso odor di menta. Te lo consiglio. Baci 🙂
2 Gennaio 2017 alle 4:33 PM #182031L’ho comprato e L’ho provato ieri sera per la prima volta.. l’odore è fantastico, anche la stesura del prodotto mi è sembrata abbastanza semplice però…non è assolutamente a prova di bacio! Dopo qualche bacino con il mio ragazzo il prodotto si era levato e anche sbavato nel contorno delle labbra.. ora.. io ho pagato 18 euro per questo rossetto.. ma è possibile che sia successo tutto ciò? Mi trovo meglio con quelli di kilo che non superano gli 8 euro e non con questo.. sono io che sono stata sfortunata o qualcuno può confermarmi tutto ciò?
2 Gennaio 2017 alle 4:35 PM #182032Kiko* sorry
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!