Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › The Ordinary aiuto!!!
The Ordinary aiuto!!!
Tag: chiedi a clio
-
AutoreArticoli
-
15 Aprile 2020 alle 11:09 PM #402711
Salve,ho acquistato un prodotto di The Ordinary credo sia olio e si chiama “aminoacidi+B5”.
L’ho applicato ma leggendo su internet dicono che bisogna applicare la protezione solare? E soprattutto posso applicare crema idratante dopo?
Mi farebbe piacere se ricevessi una risposta a riguardo,grazie mille16 Aprile 2020 alle 12:31 PM #402785Ciao rosalba_5,
il prodotto di The Ordinary AMINOACIDI + B5 è un siero, quindi, secondo le istruzioni d’uso, ne va applicata qualche goccia mattina e sera sul viso e, successivamente, è necessario applicare una crema idratante.Se il prodotto è fotosensibilizzante dovrebbe essere riportato sulla confezione!
Un abbraccio!
6 Maggio 2020 alle 6:39 PM #408721Ciao, sono ilenia e avrei bisogno di aiuto.. sto leggendo molto sui prodotti del marchio The Ordinary ma non riesco a capire cosa comprare effettivamente..
Soffro di Ovaio policistico e a causa di questo problema ho avuto problemi di acne che al momento, anche se ne sono rimasti pochi, ho molte macchie rosse e qualche piccola cicatrice.
Sono ossessionata dalla pelle perfetta 😅
Qualcuno mi saprebbe aiutare su quali prodotti comprare?
Magari una lista di qualche prodotto del marchio che riesca a migliorare la mia pelle.
Grazie mille in anticipoAttachments:
You must be logged in to view attached files.7 Maggio 2020 alle 2:36 PM #408923Ciao Ileniavela123,
le macchie della pelle e le cicatrici da acne sono purtroppo molto difficili da mandare via: il miglior consiglio che possiamo darti è quello di rivolgerti a un buon dermatologo che saprà sicuramente consigliarti i migliori prodotti e/o trattamenti in base ai tuo caso specifico 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!