💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO The Ordinary aiuto!!!

The Ordinary aiuto!!!

Topic iniziato da
rosalba_5 , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #402711
    rosalba_5Participant
    Messaggi: 1

    Salve,ho acquistato un prodotto di The Ordinary credo sia olio e si chiama “aminoacidi+B5”.
    L’ho applicato ma leggendo su internet dicono che bisogna applicare la protezione solare? E soprattutto posso applicare crema idratante dopo?
    Mi farebbe piacere se ricevessi una risposta a riguardo,grazie mille

    #402785
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2088

    Ciao rosalba_5,
    il prodotto di The Ordinary AMINOACIDI + B5 è un siero, quindi, secondo le istruzioni d’uso, ne va applicata qualche goccia mattina e sera sul viso e, successivamente, è necessario applicare una crema idratante.

    Se il prodotto è fotosensibilizzante dovrebbe essere riportato sulla confezione!

    Un abbraccio!

    #408721
    Ileniavela123Participant
    Messaggi: 1

    Ciao, sono ilenia e avrei bisogno di aiuto.. sto leggendo molto sui prodotti del marchio The Ordinary ma non riesco a capire cosa comprare effettivamente..
    Soffro di Ovaio policistico e a causa di questo problema ho avuto problemi di acne che al momento, anche se ne sono rimasti pochi, ho molte macchie rosse e qualche piccola cicatrice.
    Sono ossessionata dalla pelle perfetta 😅
    Qualcuno mi saprebbe aiutare su quali prodotti comprare?
    Magari una lista di qualche prodotto del marchio che riesca a migliorare la mia pelle.
    Grazie mille in anticipo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #408923
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2088

    Ciao Ileniavela123,
    le macchie della pelle e le cicatrici da acne sono purtroppo molto difficili da mandare via: il miglior consiglio che possiamo darti è quello di rivolgerti a un buon dermatologo che saprà sicuramente consigliarti i migliori prodotti e/o trattamenti in base ai tuo caso specifico 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json