✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Tinta per labbra

Tinta per labbra

Topic iniziato da
Ale07 , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92632
    Ale07Participant
    Messaggi: 7

    Ciao! sto cercando una tinta per labbra che tenga abbastanza (ne ho una della kiko e mi piace molto, però non credo che sia la migliore)e che sia portabile tutti i giorni per andare all’università. Possibilmente di fascia economica-media. Potete aiutarmi? Voi cosa consigliate???
    Grazieee 🙂

    #93198
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Ciao! Ti consiglio le tinte di Wycon, che sono ottime e ora hanno anche ampliato la gamma! Costano sui 7 euro e sono ottime! Oppure puoi provare i Velvet Lacquer di Makeup Revolution, che costano circa 3 euro e li trovi online, sul loro sito o su Maquillalia (entrambi affidabilissimi)!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da Celestica.
    #94076
    Ale07Participant
    Messaggi: 7

    grazie mille! non conosco la Makeup Revolution, adesso mi informerò meglio! Tu la usi? (non solo per la tinta). Come ti trovi? grazie ancora!

    #94089
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Ciao @Ale07, io delle tinte di MUR ho soltanto “Keep Lying For You” della linea Salvation Velvet (ossia matte) e “No One For Playing Games” della linea Ultra Velour (cremose, ma coprenti e sempre in tubetto) e mi trovo benissimo con entrambe! Ma so di ragazze che con i colori più chiari di entrambe le linee non si son trovate bene! Invece per quanto riguarda le loro palette, ne ho tantissime e sono tutte di ottima qualità: comode, versatili, non polverose e per tutti i gusti. Puoi proprio andare tranquilla! Guarda, ti lascio il link al mio blog, che ci trovi tante revie, swatch e osservazioni sul brand, sperando ti possa essere utile! http://miymakeup.blogspot.it/

    #94457
    Erikacortese91Participant
    Messaggi: 13

    a me piacciono molto le tinte di kiko e bellissime sono anche quelle di Bourjois, la sorellina economica di Chanel che però non si trova in Italia se non online. Sinceramente di Makeup Revolution le tinte non mi hanno mai ispirato troppo, invece le
    palette di ombretti sono fantastiche.

    #94460
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Ale07 io ti cnsiglio quella della debora da una parte opaca (tipo rossetto liquido) e dall’altra gloss una mia amica le ha viste a sconto qualche giorno fa.
    A proposito di sconti e offertine varie se ti va puoi passare dalla pagina del forum che ho appena aperto qui sul blog ” l’angolo degli sconti makeupposi” se collaborimo tutte insieme magari riusciamo a risparmiare anche qualche soldino 😉

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI