💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Tinta su tinta

Tinta su tinta

Topic iniziato da
Gaiacrd5563 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    Gaiacrd5563Participant

Salve a tutte! Volevo esporvi il mio “problema”. Di base sono castano scuro ma circa un mese fa ho fatto una tinta permanente biondo scuro mogano. PoichĂ© si vedeva poco e nulla, qualche giorno dopo sono andata dal parrucchiere che mi ha tinto i capelli (semipermanente) castano mogano alla radice e sulle lunghezze un mix di mogano violetto e rame violetto (della wella). All’inizio il colore era bello ma non era comunque quello che desideravo io. L’ho fatto un po’ scaricare attraverso dei metodi naturali ma ancora il colore è presente. Se io volessi farmi la tinta rossa 6.66 della majirouge, cosa uscirebbe fuori? La semipermanente si toglierĂ , quindi ripetendo poi la tinta magari poi si vedrĂ  di piĂą ma quella permanente sotto no. Mi conviene aspettare che si tolga la semipermanente e per l’altra farmela togliere chimicamente dal parrucchiere? (Che tra l’altro, a detta sua, la tinta che ho usato io è scadente, ma è pur sempre permanente)

ClioZammatteoModerator

Ciao Gaia, ti consiglio certamente di aspettare che venga via la semipermanente, e poi cambiare da un buon parrucchiere, in questi casi è sempre meglio per evitare di fare pasticci!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json