Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › Tinta su tinta
Tinta su tinta
-
AutoreArticoli
-
4 Aprile 2018 alle 5:23 PM #256376
Salve a tutte! Volevo esporvi il mio “problema”. Di base sono castano scuro ma circa un mese fa ho fatto una tinta permanente biondo scuro mogano. PoichĂ© si vedeva poco e nulla, qualche giorno dopo sono andata dal parrucchiere che mi ha tinto i capelli (semipermanente) castano mogano alla radice e sulle lunghezze un mix di mogano violetto e rame violetto (della wella). All’inizio il colore era bello ma non era comunque quello che desideravo io. L’ho fatto un po’ scaricare attraverso dei metodi naturali ma ancora il colore è presente. Se io volessi farmi la tinta rossa 6.66 della majirouge, cosa uscirebbe fuori? La semipermanente si toglierĂ , quindi ripetendo poi la tinta magari poi si vedrĂ di piĂą ma quella permanente sotto no. Mi conviene aspettare che si tolga la semipermanente e per l’altra farmela togliere chimicamente dal parrucchiere? (Che tra l’altro, a detta sua, la tinta che ho usato io è scadente, ma è pur sempre permanente)
4 Aprile 2018 alle 9:42 PM #256462Ciao Gaia, ti consiglio certamente di aspettare che venga via la semipermanente, e poi cambiare da un buon parrucchiere, in questi casi è sempre meglio per evitare di fare pasticci!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!