✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Tinta su tinta

Tinta su tinta

Topic iniziato da
Gaiacrd5563 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #256376
    Gaiacrd5563Participant
    Messaggi: 1

    Salve a tutte! Volevo esporvi il mio “problema”. Di base sono castano scuro ma circa un mese fa ho fatto una tinta permanente biondo scuro mogano. Poiché si vedeva poco e nulla, qualche giorno dopo sono andata dal parrucchiere che mi ha tinto i capelli (semipermanente) castano mogano alla radice e sulle lunghezze un mix di mogano violetto e rame violetto (della wella). All’inizio il colore era bello ma non era comunque quello che desideravo io. L’ho fatto un po’ scaricare attraverso dei metodi naturali ma ancora il colore è presente. Se io volessi farmi la tinta rossa 6.66 della majirouge, cosa uscirebbe fuori? La semipermanente si toglierà, quindi ripetendo poi la tinta magari poi si vedrà di più ma quella permanente sotto no. Mi conviene aspettare che si tolga la semipermanente e per l’altra farmela togliere chimicamente dal parrucchiere? (Che tra l’altro, a detta sua, la tinta che ho usato io è scadente, ma è pur sempre permanente)

    #256462
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Gaia, ti consiglio certamente di aspettare che venga via la semipermanente, e poi cambiare da un buon parrucchiere, in questi casi è sempre meglio per evitare di fare pasticci!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI