Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › tinte capelli fai da te
tinte capelli fai da te
Tag: garnier, olia, tinta capelli
-
AutoreArticoli
-
30 Settembre 2015 alle 11:35 AM #86197
Ciao Clio e ciao ragazze,
vorrei colorare i capelli da sola, soprattutto per coprire un po’ di capelli bianchi (dopo esperienze disastrose con i parrucchieri e tanti soldi buttati via), che marca mi consigliate?
Ho visto il video di CLio sulla linea Prodigy e mi sembrava buona, solo che non mi convincono i colori, vorrei un biondo scuro caldo tendente al ramato (ma non rosso), sono castano chiaro di base. Ho visto un’altra tinta di GArnier con Oli che ha un bel colore. Voi ne conoscete qualcuna, consigli??
Grazie milleSara
30 Settembre 2015 alle 12:15 PM #86203Ciao! io mi faccio la tinta a casa e uso Brillance di Testanera…mi trovo molto bene anche con Palette sempre di testanera..in passato ho provato sia l’oreal e garnier ma x me non sono tinte valide..specialmente l’oreal..non ne ho molti di capelli bianchi, e faccio come colore il nero cobalto, ma x piu’ di un mese sono apposto!
1 Ottobre 2015 alle 3:10 PM #86517Grazie mille Vaniglia, ancora sono un po’ indecisa, sarebbe utile se mi desse il suo parere anche qualcuna che ha il colore simile al mio…comuqnue intanto vedrò come sono i colori di Testanera, almeno dalla scatola!
Perchè dici che le altre non sono valide?5 Ottobre 2015 alle 5:45 PM #87269Ciao @SaraSorry, io ho provato la Garnier Olia, per coprire qualche capelli bianco sparso e per togliere definitivamente le punte troppo chiare rispetto al mio colore naturale (residui di un vecchio shatush). ho scelto il castano dorato 5.3, mi sono trovata benissimo, ha coperto tutti i capelli bianchi sparsi e il colore mi sembra più che valido! Per scegliere il tuo potresti chiedere a qualche amica di accompagnarti cosi da poter avere un consiglio 🙂
6 Ottobre 2015 alle 4:53 PM #87620Grazie mille lelle812, infatti era uno dei colori che mi ispirava… 🙂
1 Novembre 2015 alle 7:31 PM #92743Ho provato Palette colore biondo scuro, per ora sono molto soddisfatta, ha coperto i capelli bianchi e ha un po’ uniformato i mille colori che avevo in testa, non è molto diverso dalla mia base naturale. La prossima volta provo un po’ più chiaro…o di nuovo Palette o Prodigy che ne aveva tanti sul biondo scuro dorato.
Grazie a tutte per i consigli! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-