✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO tinte labbra indelebili

tinte labbra indelebili

Topic iniziato da
LetiziaBeccari , ultimo intervento di
phoebe80, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #127113
    LetiziaBeccariParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao Clio e ciao ragazze 🙂
    Amo i rossetti ed effettivamente ne ho anche un bel po’.. Ma purtroppo dovendo ancora finire le superiori esco solo il sabato e il mio ragazzo ha sempre da ridire quando ho il rossetto, volevo quindi chiedervi se vi andrebbe di consigliarmi delle tinte pennarello o comunque indelebili, io ne ho provate un paio della kiko e una della maybelline che però non mi hanno convinto molto..
    Ps. Sono fan dei rossetti scurissimi, rossi accesi viola o borgogna

    #127138
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Prova quelle Wycon, sono ottime, durano molto, non seccano tanto le labbra e costano anche poco 🙂

    #127141
    LetiziaBeccariParticipant
    Messaggi: 11

    @nadiananu grazie mille! Vedrò di provarle 🙂

    #127150
    superKiParticipant
    Messaggi: 36

    io mi sono trovata benissimo con quelle di Sephora!il Gloss Effetto Rossetto No-transfer… non farti ingannare dal nome gloss, è solo fatto a mo di gloss ma poi è favoloso e una volta asciugato, ci mette un attimo, rimane e non lascia il segno da nessuna parte. Ci sono 8 colorazioni… vai a provarle da loro. Ho provato anche la tinta labbra ma non mi sono trovata molto bene nel senso che viene via dopo un pò nel centro e ti secca molto molto le labbra

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #127160
    LetiziaBeccariParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie @superKi , ho guardato i colori e sono fantastici

    #127206
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Letizia! Ecco qui i miei preferiti long lasting! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/i-miei-10-rossetti-top-a-lunga-tenuta/ Besoo!

    #127216
    LetiziaBeccariParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie Clio! 🙂

    #127463
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Ha da un pò che vorrei provare Provocalips. Ma ho tanti rossetti come te, quindi per adesso vorrei finire i miei xD Ho provato quello della kiko, double touch e quello in stick Unlimited stylo.

    #127644
    TizianaTeleParticipant
    Messaggi: 4

    Sono un’amante delle tinte labbra ma quelle no trasfer in assoluto sono le provocalips di rimmel London! Ti consiglio il numero 420 berry seductive un colore favoloso

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #127649
    elisatronci1992Participant
    Messaggi: 2

    Ciao seguo perchè ho il tuo stesso problema, soprattutto con i rossetti scuri il mio ragazzo rompe perchè comunque un po gli rimangono addosso.
    Per adesso promuovo quelle kimono double touche, le make up foresteria squadra rouge e le retro matte liquid lipcolour di mac. BOCCIATE quelle sephora, cioè hanno un’ottima durata, ma non sono davvero no-transfert, se metto un rosso e gli do un bacio si vede. E lo stesso vale per altri rossetti altrettanto OTTIMI per durata, ma non davvero no transfert.

    #127650
    LetiziaBeccariParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie ragazze! Avevo pensato anche io alle provocalips ma avevo qualche dubbio, dopo i vostri consigli proverò sicuramente

    #127654
    LetiziaBeccariParticipant
    Messaggi: 11

    @elisatronci1992 hai ragione, io ho provato le i’m Matt lip fluid di pupa 011 e 051 i colori sono bellissimi, la prima è un nude rosato alla Kylie Jenner e la seconda un rosso intenso, la durata è abbastanza buona ma devi stare attentissima, sbaffano un po’ e non sono assolutamente no transfer

    #127655
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Ti consiglio le Smooch Proof liquid stain della NYC, le trovi a 5 euro da Acqua e sapone e sono quasi fastidiose perché se sbordi e non levi l’imperfezione subito si asciuga e rimani macchiata

    #127684
    debby86Participant
    Messaggi: 22

    Da quando ho provato il provocalips non riesco a usare altri rossetti, non va via neanche mangiando, bevendo o baciando, e non macchia! Oggi ho scoperto delle nuove tinte simili della l’oreal, provate sulla mano sembrano simili le proverò…

    #127730
    elisatronci1992Participant
    Messaggi: 2

    @LetiziaBeccari si quelle tre per ora sono le ultime promosse. KiKO e mua perfetta la durata ma i colori non sono il massimo.
    Mac ovviamente ha dei colori PAUROSI, ma come ha detto anche clio nella sua recensione high drama è impossibile da stendere omogeneo. Se ti piacciono i colori decisione sbircia “oh lady” che è simile a rebel ma più viola, figo. Oppure “dance with me” di quello forse ho una foto (nella foto si vede anche la faccia ma almeno rende l’idea

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI