Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Tonico viso
Tonico viso
-
AutoreArticoli
-
13 Gennaio 2020 alle 11:33 AM #381993
Ciao Clio e ciao ragazze
Ho bisogno di un consiglio.
Parto già col dire che ho una pelle mista e un budget di 10€ Max.
Sono alla ricerca di un tonico viso
Utilizzo un gel detergente per pelle mista/grassa un pochino più “aggressivo” (es. Se non metto la crema idratante la pelle tira un pochino).
Ho visto due tonici consigliati da molti: Garnier Bio e I Provenzali.
Quale andrebbe meglio per me in base al mio tipo di pelle? Avete altri consigli?13 Gennaio 2020 alle 12:24 PM #382006Ciao, anche io ho una pelle mista e mi trovo super bene con acqua di Luna della lush.
Sulla detersione ho ridotto l’aggressività (considera che mi lavo la faccia due volte al giorno) ma 2 volte alla settimana uso i dischetti Nip+Fab all’acido glicolico.
Che dire, dopo 3 mesi pelle migliorata e sto abbandonando il fondotinta.13 Gennaio 2020 alle 2:36 PM #382075Ciao ElisaaaS,
se sei alla ricerca di un tonico lenitivo, delicato ed emolliente, ti consigliamo questi:-Spray viso aloe vera, alle piante aromatiche e acqua di rose di MARIO BADESCU;
-Rose Tonic di Pixie (versione da 100ml);
-Tonico delicato di Avène;
-Omia, Tonico Viso Emolliente Delicato Mandorla e Malva.
Se invece preferisci un tonico più purificante o dall’effetto esfoliante, eccone alcuni validi:
-Garnier, Tonico Perfezionatore al Timo Purificante:
-Antos, tonico astringente;
-Glow Tonic di Pixi (versione da 100ml).
Ti lasciamo anche questo interessante post: https://blog.cliomakeup.com/2019/08/tonico-viso-sceglierlo-applicarlo-prodotti/
Avendo una pelle mista puoi anche scegliere di passare un tonico purificante nelle zone oleose e con impurità e un tonico delicato nelle zone del viso che tendono a seccarsi e ad arrossarsi!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!