✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Tonico viso: quale scegliere?

Tonico viso: quale scegliere?

Topic iniziato da
Emma0018 , ultimo intervento di
mariarosaria_5, 4 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #327414
    Emma0018Participant
    Messaggi: 44

    Ciao!
    Sono una giovane ragazza da parecchio tempo sono alla ricerca di un tonico adatto alla mia pelle. Infatti ho bisogno di tenerla detersa e pulita perché altrimenti tendono a comparirmi diverse imperfezioni. Ho scoperto che un valido aiuto è l’uso del tonico mattina e sera ma non so quale scegliere.
    Come posso capire quale scegliere e trovare quello adatto a me senza affrontare una spesa eccessiva?

    #327520
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Emma0018,
    ti consigliamo di tenere sotto’occhio il blog perchè, la prossima settimana, uscirà un post approfondito proprio sulle varie tipologie di tonico!

    #327659
    Emma0018Participant
    Messaggi: 44

    Allora aspetto il nuovo post! Grazie:)

    #327821
    Magnolia21Participant
    Messaggi: 67

    Ciao! Io mi trovo bene in generale con tutti i tonici bio (provenzali, omia,ecc) che siano lenitivi o a base di acqua di rose. Se ne cerchi uno più specifico per le imperfezioni quello astringente di antos cosmesi è super raccomandato!

    #327971
    Emma0018Participant
    Messaggi: 44

    grazie per il consiglio Magnolia21!

    #328119
    ZoeCParticipant
    Messaggi: 44

    Personalmente io mi sono trovata molto bene con gli idrolati de La Saponaria che costano intorno ai 3-4€. Io ho la pelle mista e leggermente acneica e mi sto trovando divinamente con l’idrolato alla lavanda. L’odore non è molto piacevole, ma il risultato è ottimo.

    #328123
    mariarosaria_5Participant
    Messaggi: 2

    Anche io sto utilizzando l’idrolato de “la saponaria”. Attualmente sto utilizzando quello ai fiori d’arancio…profumatissimo e davvero efficace.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI