✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Too faced

Too faced

Topic iniziato da
thalia , ultimo intervento di
thalia, 9 years, 1 month fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #33218
    thaliaParticipant
    Messaggi: 46

    Ciao ragazze! qualcuna di voi conosce qualche sito on line affidabile dove trovare i prodotti too faced? purtroppo Sephora tiene pochissime cose e molte non sono più in catalogo (vedi beauty balm o terra poreless) inoltre mi sono iscritta alla loro newsletter americana nella speranza che allargassero il mercato ma la tortura è qurlla di vedere sempre più nuovi prodotti e offerte irraggiungibili! insomma se qualcuna è a conoscenza di wualche rivenditore molto più fornito mi faccia sapere! Grazie e complimenti per l’idea del forum!!!

    #33312
    Messaggi: 2

    Ciao! Parlando di una linea non venduta in Italia (di correttori/fondotinta per le ragazze di colore) mi pare che Clio avesse detto che la Sephora francese spedisce anche in Italia… Prova a guardare se non trovi altro, magari tengono più cose anche di too faced… basta che digiti Sephora.fr 🙂

    #33626
    thaliaParticipant
    Messaggi: 46

    graziw del consiglio Valeria. Sono appena andata a vedere nel sito sephora francese, ma hanno solo 8 prodotti in più rispetto al sito italiano (48 vs 40)…purtroppo non quelli che cerco io.

    #33652
    isaaaParticipant
    Messaggi: 8

    ciao prova su beautybay oppure su rosesbeautystore sicuramente troverai qualche prodotto in più

    #33892
    thaliaParticipant
    Messaggi: 46

    oh si! qui si ci sono tante cose…sono siti affidabili?

    #33902
    Elisa6886Participant
    Messaggi: 4

    Io ho ordinato la chocolate bar da beautybay e non ho avuto nessun problema

    #34492
    isaaaParticipant
    Messaggi: 8

    io ho ordinato tempo fa su beautybay e mi sono trovata bene anche se il pacco non era tracciabile nel giro di 7-10 giorni è arrivato tutto. rosesbeautystore non l’ho ancora provato ma molte ragazze ne parlano bene in giro sul web

    #35410
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Io ho ordinato con beautybay e con feelunique e con entrambi è andato tutto bene. la spedizione con beautybay è stata un po’ lunghina ma per colpa mia, ho selezionato come campione omaggio il leva smalto -.-” che chiaramente la royal mail si rifiuta di spedire per via aerea quindi in Germania il pacco è arrivato con la carrozza! Se cerchi il primer senza siliconi di too faced io per ora l’ho trovato solo su sephora.com (che per fortuna spedisce in Germania ma non in Italia purtroppo), mentre non l’ho trovato ancora in Inghilterra.

    #36302
    thaliaParticipant
    Messaggi: 46

    eh si…cercavo anche quello in effetti….

    #37167
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    eheh immaginavo! non ho ancora capito perché Too Faced ha questa politica per cui negli Stati Uniti ha un sacco di prodotti mentre in Europa – e cosa strana anche in UK – tiene una gamma molto più risicata…

    #38114
    thaliaParticipant
    Messaggi: 46

    io ho provato a scrivere alla too faced un sacco di volte ma zero..manco una risposta tipo “grazie per l’interessamento le faremo sapere”…speravo che con l’invito di Clio ai loro eventi in qualità di blogger italianaci fosse l’intenzione di allargare il mercato. A quanto pare no..e anzi mi sembra stiano persino ritirando molti loro prodotti. ..peccato.

    #39343
    CostanzaFaraceSubscriber
    Messaggi: 2

    anche io ho comprato da beautybay e mi sono trovata benissimo! ho preso la chocolate bar con gli sconti del black friday a 34 euro e senza nemmeno pagare le spese di spedizione!!! te lo consiglio anche per altri prodotti!

    #39345
    thaliaParticipant
    Messaggi: 46

    Grazie!!

    #41813
    Marac93Subscriber
    Messaggi: 18

    Io ho ordinato la Chocolate bar su beautybay e mi sono trovata benissimo, è arrivata in due settimane e mezzo ma dato che non fa pagare le spese do spedizione non è male. Puoi trovare i prodotti Too faced anche su rose’s beauty store e Asos e ovviamente da Sephora.

    #43633
    FluffySnowflakeParticipant
    Messaggi: 6

    anche io ho comprato da beautybay nel periodo del black friday e mi sono trovata bene. ho acquistato della too faced la palette di ombretti The return of sexy che ha anche una matita full size nera e un piccolo primer occhi e poi ho preso il rossetto melted nella colorazione coral. La merce è arrivata intatta, nei giusti tempi e ho avuto modo di contattare anche il servizio clienti che è stato molto cortese. dunque consigliatissimo!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI