✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP TOP catrice-wjcon-wet n wild?

TOP catrice-wjcon-wet n wild?

Topic iniziato da
Kellyina , ultimo intervento di
saradugo, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #42266
    KellyinaParticipant
    Messaggi: 39

    Ragazze quali sono i vostri top di queste marche?:)

    #42281
    LauraCamparaParticipant
    Messaggi: 12

    Ciaooo! Wet n wild ha una paletta stupenda mi pare si chiami comfort zone comunque è nei toni nude, costa tipo 5 euro e va stra bene!Amo anche i loro rossetti tipo mat comunque tanti son dupe di MAC, io ho il dupe di rebel di mac fantastico! E poi ci son alcuni mascara buoni (quello fuxia fuori specialmente)! Per catrice, mi piace abbastanza la matita per sopracciglia e gli smalti so che non son male..il resto mistero! e Wjcon…voglio sempre far un ordine non avendo vicino nessun negozio..vedremo! Ma sento dir tante belle cose della matita nera e dell’eye liner in penna così come degli ombretti in mousse specialmente del n.11!

    #42297
    KellyinaParticipant
    Messaggi: 39

    Grazieee! Quanti consigli utili!!! *.*

    #42309
    prandogiuliaSubscriber
    Messaggi: 20

    Ciaoo! Io ho provato la matita nera della Wjcon e va benissimo! E’ di un nero super intenso e dura tutto il giorno! Di Catrice ho provato il fondotinta liquido ‘All Matt plus’ e mi trovo davvero bene in quanto ho la pelle abbastanza grassa! Sempre della Catrice ho provato il correttore ‘Camouflage’ e copre davvero tanto!

    #42313
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Di wjcon adoro la matita nera, dura veramente!! E il mascara infinite lashes (tubetto arancione) e la terra per il viso 🙂 Le altre due marche hanno stand inavvicinabili, non trovo mai niente in ordine e rinuncio!

    #42334
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Wjcon:
    Allora io ho comperato di diverse cose dal sito wjcon poiché le spese di spedizione diventano gratuite superando i 19.90 € … ti posso dire che le matite occhi Long lasting sono valide, sono abbastanza validi anche i Long lasting liquido Lipstic, validissime anche le palettine baked e la palette quella sui toni neutri è abbastanza scrivente ma un po polverosa insomma una via di mezzo…promossa anche la matita trasparente contorno labbra.
    Non ri comprerei invece la palette burlesque che è ancora meno scrivente, eyeliner in gel marrone che nn è facile da stendere e sarò impopolare ma ho un ombretto in mousse (non il numero 11) sui toni del rosa che appena steso è invisibile… Bocciatissimo! Purtroppo con gli altri due Brand non ti posso aiutare… un bacio

    #42884
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Wjcon
    -matite long lasting, hanno colori intensi e durano tantissimo anche nella rima interna (ho l’occhio che lacrima parecchio), fantastica la nera
    -illuminante viso in stick, bei colori modulabile e resistente
    -rossetti sublime matt, confortevoli nonostante siano opachi e con una buona durata
    -rossetti matitone burlesque, era una edizione limitata ma alcuni colori si trovano ancora in negozio e sono davvero validi
    Catrice
    -correttore camuflage, molto pigmentato ma leggermente secco, riesco a mettere solo lo 025 sulle occhiaie gli altri mi segnano troppo
    -cipria compatta prime and fine, leggera, opacizza ma non segna le linee di espressione
    -eyeliner liquido, ottimo
    Ho invece detestato i prodotti per sopracciglia nonostante siano apprezzati da molte.
    Non ho mai provato niente di wet n wild
    Spero di esserti stata utile 🙂

    #43044
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    di queste marche ho provato solo catrice e ti consiglio di provare le matite e gli ombretti per sopracciglia, gli ultimi li uso molto nella piega dell’occhio perché sono del colore perfetto, opachi e con un primer durano tutto il giorno. Inoltre prova gli smalti sono validi e al contrario di quelli essence non si seccano facilmente 😉 gli ombretti mono opachi scrivono molto bene e anche alcune palette mi piacciono molto 🙂

    #43092
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Io trovo solo Wicon e oltre le matite long lasting, i rossetti matte , i matitoni Burlesque, mi piacciono gli ombretti in mousse. Matita labbra traparente, matite labbra automatiche e matitone/cera per sporacciglia 🙂
    Duo blush e terra…
    Vorrei prendere i rossetti tinta di un edl se li trovo ancora.
    Mi sono trovata propio male solo con gli eyeliner in gel, che sono secchissimi

    #43425
    saradugoParticipant
    Messaggi: 38

    Della Catrice assolutamente i defining blush (tanto amati anche da Clio!) perché costano poco e sono moooolto pigmentati (effetto pagliaccio assicurato se non si ha la mano leggera) e il kit di ombretti per le sopracciglia..
    Di Wet’n Wild le palette: io ne ho 2, la comfort zone e walking on eggshells, e sono veramente valide per il prezzo che hanno!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json