✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Top coat essence

Top coat essence

Topic iniziato da
NadiaNanu , ultimo intervento di
IlmondodiAry, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93709
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Ciao ragazze, volevo consigliarvi questo fantastico top coat di cui ha parlato anche Clio qualche giorno fa. Lo smalto si mantiene lucidissimo, non si rovina e non si scheggia, dura moltissimo (anche 10 giorni intatto) e inoltre le mie unghie crescono senza spezzarsi! Sono veramente entusiasta di questo acquisto e ve lo consiglio moltissimo, costa circa 3€ se non ricordo male. Veramente fantastico ^_^

    #93713
    nongOuiParticipant
    Messaggi: 11

    Confermo! Avevo provato a suo tempo anche quelli di kiko e pupa, ma dopo poco si scheggiavano. Una vera scoperta questo della essence! 🙂

    #93714
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao! Di quale parlate di preciso? Mi interessa molto e lo vorrei comprare

    #93716
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao ragazze, parlate di un qualsiasi top coat della Essence o di uno in particolare? Perchè guardando proprio ora il sito della Essence, di top coat ce ne sono diversi….qual è il vostro che ha queste caratteristiche fantastiche?

    #93724
    nongOuiParticipant
    Messaggi: 11

    Io ho questo http://www.essence.eu/it-it/prodotti/unghie/base-coat-e-top-coat/e/product/studio-nails-ultra-gloss-nail-shine/
    Personalmente ho provato solo questo perchè mi ci son trovata da subito bene! 😉

    #93739
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io uso questo 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #94195
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Confermo! io uso il top coat essence studio nails better than gel ed è fantastico. Lucidissimo, asciuga in fretta e resiste bene ai graffi e agli urti. Assolutamente consigliatissimo

    #94199
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Grazie!

    #94614
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Anche a me piacciono tantissimo i top coat di essence….costano poco, durano, sono lucidi ed asciugano in fretta…l’unica pecca è che tendono a diventare densi piuttosto in fretta…..sarà anche perché io li apro spesso, dandomi lo smalto tutte le settimane. Comunque per quello che costano sono ottimi!
    http://ilmondodiay1.blogspot.it

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI