✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Top Kiehl's

Top Kiehl's

Topic iniziato da
Benny92 , ultimo intervento di
AlmostInsiders, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #83018
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Salve ragazze!
    Ultimamente ho natato che sia Clio che alcune ragazze del team usano e parlano bene dei prodotti Kiehl’s.Visto che ero molto curiosa sono andata in negozio a vedere e devo dire che mi ha fatto un’ottima impressione!purtroppo c’è un ma:sono tutti prodotti con un certo costo,ovviamente dipende da prodotto a prodotto ma sicuramente non sono prodotti da prendere tanto per visto il prezzo(almeno per me).Quindi volevo chiedervi: qualcuna di voi li ha provati?come si è trovata?quali sono i suoi “mai più senza”?

    #83147
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Volevo fare il tuo stesso identico post XD
    Me lo metto tra i preferiti, qualcuno che li ha provati magari sa consigliare un detergente viso per una pelle tendenzialmente grassa ma senza troppe imperfezioni? O che comunque possa andare bene per chi progetta di acquistare il Clarisonic 😀

    #83285
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    ahahah perfetto!speriamo ch qualche ragazza del forum possa aiutarci!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da Benny92.
    #84343
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Ciao ragazze!dove avete trovato i prodotti kiehl’s?grazie mille

    #84368
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @rox11 io non li ho provati e nemmeno l’altra ragazza, ma se vai sul loro sito c’è lo store locator e puoi cercare il negozio più vicino a te 🙂 ad esempio vicino a me c’è un loro negozio e la vendono anche alla Coin.

    #84392
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Grazie tagliolaR!!bacio

    #84579
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Sì anche io ho guardato online e avevo trovato il negozio monomarca nella mia città!

    #84715
    alessandra7Participant
    Messaggi: 2

    Ciao!
    Io sto provando il contorno occhi all’avocado e devo dire che mi trovo bene! Buono è anche il tonico alla calendula (se avete pelle sensibile). Comunque se andate nel negozio fanno il test della pelle con dei tamponi e da lì vi propongono i prodotti più adatti a loro!

    #85632
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!
    Allora questo weekend mi sono decisa e sono andata in negozio dove mi hanno fatto il test della pelle e ho preso il tonico alla calendula.Ha un profumo fantastico e soprattutto lascia una sensazione di pelle idratata molto confortevole.
    Mi hanno lasciato anche parecchi campioncini,devo dire che mi incuriosiscono molto gli oli,li proverò e poi deciderò!

    #87297
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @Benny92 tienimi informata, io alla fine ho rimandato la visita ma ci andrò presto 🙂

    #87318
    LuisaIommariniSubscriber
    Messaggi: 1

    Ragazze se andate adesso sul loro sito potete fare un test sul tipo di pelle che avete e vi mandano gratuitamente 5 campioni ad hoc secondo le vostre risposte!

    #88591
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @LuisaIommarini questo è buonissimo a sapersi grazie 😀

    #90768
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Allora ragazze dopo un mesetto circa direi che:
    -il tonico mi piace molto,soprattutto grazie al suo profumo è diventato una coccola per me.Unico problema è il prezzo ed io non avendo mai usato un tonico prima ho deciso che quando lo finirò proverò prodotti più economici prima di eventualmente ricomprarlo!
    -Altro prodotto che mi è piaciuto tanto è Hydro-Plumping Re-Texturizing Serum Concentrate.Me l’hanno consigliato per idratare la pelle in profondità(se si dice così).Mi piace perchè idratata e non unge(io ho una simpaticissima pelle mista).Ovviamente ha un prezzo molto elevato,però dicono che ne basta poco ogni volta quindi dovrebbe una confezione dovrebbe durare un pò…
    -I contorni occhi:mi piace quello all’avocado(ho provato solo un campioncino) ma lo trovo troppo grasso,difficile da stendere! @alessandra7 tu come lo usi?
    Voi ragazze avete provato altro?

    #90775
    HitomiParticipant
    Messaggi: 33

    Ciao a tutte,
    io sto usando diversi prodotti della Kiehl’s, o meglio SOLO prodotti della Kiehl’s tranne l’acqua micellare che è della Rilastil, ve li scrivo in ordine di routine quotidiana:
    MATTINA:
    – RARE EARTH DEEP PORE DAILY CLEANSER, è un detergente all’argilla bianca, io lo uso tutte le mattine e lascia la pelle asciutta e levigata. L’ho comprato ad agosto e ce ne sarà ancora metà nella confezione
    – PRECISION LIFTING & PORE-TIGHTENING CONCENTRATE, questo è un siero che ridefinisce i contorni del viso, rende la pelle elastica, prepara i pori dilatati ad essere trattati con il prossimo prodotto che li restringe. Il costo è decisamente alto, ma come tutti i loro prodotti ne basta pochissimo e quindi durano una vita (ovviamente occhio alle scadenze)
    – RARE EARTH PORE MINIMIZING LOTION, queta crema aiuta a restringere i pori, è all’argilla bianca, quindi anche questa per chi come me ha la pelle grassa, è una mano santa, idrata riduce i pori e asciuga, io la adoro. Anche questo comprato ad agosto, ce ne è ancora più di metà!
    – CREAMY EYE TREATMENT WITH AVOCADO, io la amo! Il “trucco” per stenderla nel modo giusto è prelevare una piccola quantità di prodotto, scaldara con lo sfregamento delle dita e picchiettarla sul contorno occhi (se andate sul sito spesso ci sono i video in cui vi spiegano i prodotti e come usarli al meglio), puoi usarla “a secco” quindi lasciandola un pò più consistente la sera, come fosse una maschera.

    Dopo di che passo finalmente al trucco!

    SERA:
    – strucco il viso con acqua micellare
    – poi tocca di nuovo a lui PRECISION LIFTING & PORE-TIGHTENING CONCENTRATE
    – poi invece del RARE EARTH PORE MINIMIZING LOTION, per idratare ancora di più la pelle uso ULTRA FACIAL OIL FREE LOTION che rilascia idratazione lentamente, così al mattino mi sveglio con la pelle più fresca

    Due volte a settimana utilizzo la loro maschera all’argilla bianca RARE EARTH PORE CLEANSING MASQUE, favolosa, lascia la pelle bella pulita e tonica.
    Durante la giornata invece, quando sento il viso stanco o gli occhi pesanti, mi do una spruzzatina di REFRESHING SHINE CONTROL TONER che aiuta anche ad eliminareo l’odioso olio che si forma sulla pelle grassa!

    È una marca abbastanza cara, ma trovo abbia prodotti eccezionali, e soprattutto durano tantissimo perchè serve veramente poco prodotto. Trovo che sia meglio un piccolo investimento che dura a lungo ed è efficace piuttosto che spendere poco ma spesso e magari non trovare giovamento dai prodotti.

    Ciao ciao

    #95208
    GeiCParticipant
    Messaggi: 1

    I prodotti Kiehl’s sono davvero ottimi!! Io ho una pelle mista ed ho sempre usato prodotti comprati in farmacia, senza mai esserne soddisfatta appieno..
    Da quando uso kielhs ho avuto un miglioramento visibile, tanto che più persone si sono complimentate per la luminosità!
    Io uso:
    MATTINO
    -Tonico alla calendula
    -siero white spot sulle macchiette dei brufoli e contorno occhi(serve appunto per schiarire, ero scettica quando l’ho provato, ma devo ammettere che in due giorni sparisce tutto!!)
    -contorno occhi all’avocado
    -crema pore earth come crema giorno

    SERA:
    -struccante occhi delicato
    -tonico calendula
    -midnight serum
    -contorno occhi midnight
    -ultrafacial cream come crema notte

    Inoltre uso la loro cream microblur – serve da fissante, si può sostituire alla cipria ed usarla nel giorno come opacizzante o fissante – sopra la bb cream di nars(ne ha anche una ottima kiehls, ma purtroppo a me non piace la profumazione)

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 25 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json