✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Top Kiehl's

Top Kiehl's

Topic iniziato da
Benny92 , ultimo intervento di
AlmostInsiders, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95224
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Non si può più fare il test nuooooooooooooooooo

    #95488
    jeannetteParticipant
    Messaggi: 9

    Io da qualche giorno uso il siero giorno
    Daily Reviving Concentrate, il siero da notte
    Midnight Recovery Concentrate e il contorno occhi
    Rosa Arctica Eye. Ho una pelle matura (47), piuttosto tendente al secco, specie intorno agli occhi, solo leggermente mista sulla zona T. Direi ottimi per me il siero per la notte e il contorno occhi, mentre non so ancora decidermi per il siero da giorno. Forse non è adatto al mio tipo di pelle, oppure va associato a una crema viso diversa dalla mia (uso poi la DD cream di NUXE).

    #95516
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Ciao ragazze!
    Sono io un po’ impedita oppure sul sito kiehl’s non e’ più possibile fare il test della pelle e ricevere a casa i relativi agognati campioncini??

    #96279
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Graie ragazze! @GeiC microblur mi sembra un prodotto interessantissimo,andrò a darci un’occhiata!
    Visti i tanti pareri positivi sul contorno occhi all’avocado mi avete quasi convinto…@rox11 io il test della pelle l’avevo fatto in negozio,non ho idea se si possa fare online!

    #99768
    GiorgiaRParticipant
    Messaggi: 7

    @luisalommarini ti sono arrivati i campioncini dopo il test?io nn ho ricevuto nulla ed é passato un mese

    #100986
    Masha86Participant
    Messaggi: 6

    Piacerebbe molto anche a me provare la crema contorno occhi all’avocado di Kiehl’s… qualcuna potrebbe gentilmente postarmi l’inci? Essendo soggetta a numerose allergie sono costretta a controllare bene la lista ingredienti prima di acquistare creme!
    Vi ringrazio in anticipo 🙂

    #101243
    MikiMakiParticipant
    Messaggi: 45

    Io sono stata recentemente al negozio e mi hanno dato dei campioni della crema contorno occhi all’avocado e il Midnight Recovery Concentrate. Mi sono trovata molto bene con entrambi quindi sto pensando di fare l’investimento e prendermeli appena finisco i prodotti che sto utilizzando.
    Per caso sapete se c’e’ un detergente adatto da utilizzare con il clarisonic?
    Grazie a tutti, un bacio

    #101257
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @MikiMaki!Allora io ho letto qui sul forum opinioni positive sul Ultra Facial Cleanser di Kiehl’s usato con il Clarisonic.Anche io l’ho comprato da poco ma sto usando un detergente che mi hanno dato in omaggio(oltre a quello già contenuto nella confezione) quindi non posso parlare per esperienza personale,ma sicuramente andrò a dare un’occhiata quando l’avrò finito.

    #101270
    MikiMakiParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao @Benny92, grazie della dritta!
    Io per ora sto usando quello che avevo trovato nella confezione (sono al terzo giorno di utilizzo ma gia’ lo amo!) e ne ho preso uno della simple ma sicuramente, come hai detto anche tu, andro’ a dare un’occhiata all’ultra facial quando avro’ finito questi.
    grazie ancora 😉

    #101275
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Un anno e mezzo fa il mio contorno occhi era iper secco e sensibile e ogni crema che applicavo finiva solo per aumentare i danni.
    Avevo sentito parlare della Avocado cream e dei suoi effetti “miracolosi” e, in preda alla disperazione, la ordinai sul loro sito anche se un po’ timorosa visto che non conoscevo il brand, il prezzo non era certo irrisorio e fino a quel momento niente stava funzionando.
    Poi appena arrivata ho iniziato ad usarla e…MIRACOLO FU! Finalmente la pelle era tornata “normale” e continuava a migliorare; ora ho cambiato contorno occhi per il solo gusto di cambiare, ma ritornerò presto ad utilizzarla perché, soprattutto per la notte, è la migliore che abbia mai provato!

    Ciao!
    Alice

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json